
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“HIGUAIN MERCENARIO” - SALVINI A “RTL” TORNA SULL’ADDIO DEL 'PIPITA' AL MILAN: "SPERO CHE NON SI FACCIA PIÙ VEDERE A MILANO, SI È COMPORTATO IN MANIERA INDEGNA” – E NELLA SFIDA ALLO SHEFFIELD IN FA CUP, L’ARGENTINO RIFIUTA DI TIRARE UN RIGORE - WILLIAN RIVELA DI AVER OFFERTO IL PALLONE A HIGUAIN: "VOLEVO SI SBLOCCASSE SUBITO" - VIDEO
Da gazzetta.it
Rigore? No grazie. L'inizio dell'avventura al Chelsea di Gonzalo Higuain si è aperto senza gol e con un... rifiuto, visto che l'ex attaccante del Milan ha preferito non tirare un calcio di rigore nella sfida vinta 3-0 sullo Sheffield Wednesday nel 4° turno di FA Cup.
CI PENSA WILLIAN — Tutto è successo al 26' del primo tempo, con la gara ferma sullo 0-0. I Blues di Sarri guadagnano il penalty e Willian offre al Pipita il pallone: "Volevo che segnasse subito il suo primo gol", ha spiegato il brasiliano nel post partita. Higuain, forse ancora scottato dal rigore fallito in rossonero contro la Juve a novembre, ha declinato l'offerta e sul dischetto si è presentato lo stesso Willian, che ha sbloccato il risultato.
PARLA SALVINI — Intanto, il ministro dell'Interno Matteo Salvini, tifoso milanista, è tornato sull'addio dell'argentino al Milan: "Spero che Higuain non si faccia più vedere a Milano, si è comportato in maniera indegna - ha detto Salvini in una intervista a Rtl -. Non mi piacciono i mercenari".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…