DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
“HIGUAIN MERCENARIO” - SALVINI A “RTL” TORNA SULL’ADDIO DEL 'PIPITA' AL MILAN: "SPERO CHE NON SI FACCIA PIÙ VEDERE A MILANO, SI È COMPORTATO IN MANIERA INDEGNA” – E NELLA SFIDA ALLO SHEFFIELD IN FA CUP, L’ARGENTINO RIFIUTA DI TIRARE UN RIGORE - WILLIAN RIVELA DI AVER OFFERTO IL PALLONE A HIGUAIN: "VOLEVO SI SBLOCCASSE SUBITO" - VIDEO
Da gazzetta.it
Rigore? No grazie. L'inizio dell'avventura al Chelsea di Gonzalo Higuain si è aperto senza gol e con un... rifiuto, visto che l'ex attaccante del Milan ha preferito non tirare un calcio di rigore nella sfida vinta 3-0 sullo Sheffield Wednesday nel 4° turno di FA Cup.
CI PENSA WILLIAN — Tutto è successo al 26' del primo tempo, con la gara ferma sullo 0-0. I Blues di Sarri guadagnano il penalty e Willian offre al Pipita il pallone: "Volevo che segnasse subito il suo primo gol", ha spiegato il brasiliano nel post partita. Higuain, forse ancora scottato dal rigore fallito in rossonero contro la Juve a novembre, ha declinato l'offerta e sul dischetto si è presentato lo stesso Willian, che ha sbloccato il risultato.
PARLA SALVINI — Intanto, il ministro dell'Interno Matteo Salvini, tifoso milanista, è tornato sull'addio dell'argentino al Milan: "Spero che Higuain non si faccia più vedere a Milano, si è comportato in maniera indegna - ha detto Salvini in una intervista a Rtl -. Non mi piacciono i mercenari".
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…