juan bernabè festa lazio caprarola

“I LAZIALI SONO DI UN’ALTRA PASTA. VAI VIA” – L’EX FALCONIERE DELLA LAZIO JUAN BERNABÉ, LICENZIATO DA LOTITO PER AVER CONDIVISO SUI SOCIAL FOTO E VIDEO DEL SUO NUOVO BATACCHIO BIONICO, VIENE ALLONTANATO DALLA FESTA DELLA LAZIO A CAPRAROLA - LUI SI ERA PRESENTATO A SORPRESA INSIEME ALL’AQUILA OLYMPIA, MA GLI ORGANIZZATORI AVEVANO INGAGGIATO UN’ALTRA PERSONA. BERNABE’ HA CHIAMATO I CARABINIERI E HA CONDIVISO I VIDEO SUI SUOI PROFILI SOCIAL. IL BLITZ DI BERNABE' E' AVVENUTO DOPO CHE, SABATO, CLAUDIO LOTITO, LO AVEVA DENUNCIATO IN QUESTURA – LA NOTA DELLA LAZIO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Carta per repubblica.it - Estratti

 

Il blitz per togliere la scena al falconiere rivale. Poi l’allontanamento: “I laziali sono di un’altra pasta. Non vanno contro i laziali. Vai via”.

juan bernabè festa lazio caprarola

 

Momenti di tensione questa mattina a Caprarola per l’incursione a sorpresa dell’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé, che si è presentato con l’aquila Olympia alla manifestazione "E penso a te”, nata per festeggiare i 125 anni della polisportiva Lazio.

 

Bernabé, licenziato lo scorso gennaio per aver condiviso sui social foto e video della sua operazione al pene, è stato allontanato dagli organizzatori dell’evento, che per l’occasione avevano ingaggiato un falconiere alternativo. “Stiamo facendo delle foto per pagare il falconiere. Ti chiediamo di non far fare foto alle persone”.

 

 

Alla richiesta degli organizzatori, Bernabé si è impuntato: “Io non vengo a fare casino. Tutte le persone che vogliono fare la foto con Olympia la possono fare”, ha detto lo spagnolo, che poi si è spostato in un altro lato della piazza. Bernabè ha pubblicato una parte del video sul suo profilo Instagram, chiudendo i commenti al pubblico.

juan bernabè festa lazio caprarola

 

Sui canali social dei tifosi sono stati condivisi i video successivi, quelli in cui l’ex falconiere della Lazio chiama i carabinieri dopo l’allontanamento.

 

Il blitz di questa mattina di Bernabé arriva dopo che, sabato, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, lo aveva denunciato in questura. Al centro della querela, un video allusivo pubblicato dall’ex falconiere, contenente pesanti accuse sulla gestione del settore giovanile. La storia Instagram di Bernabé era stata diffusa proprio mentre diventava virale anche la chiamata del tifoso in cui Lotito si sfogava contro i suoi calciatori: "Sono così: hanno la m... nel cervello. Hai mai visto un giocatore intelligente?”.

 

 

 

juan bernabè festa lazio caprarola

La Lazio, in una nota, aveva messo in correlazione i due episodi parlando di “un disegno orchestrato con l’obiettivo di destabilizzare l’ambiente biancoceleste in un momento cruciale della stagione”. 

 

(...)

 

juan bernabe juan bernabe meme su juan bernabe' 3meme su juan bernabe' 10meme su juan bernabe' 11meme su juan bernabe' 12meme su juan bernabe' 2VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE meme su juan bernabe' 4meme su juan bernabe' 7meme su juan bernabe' 8meme su juan bernabe' 9meme su juan bernabe' 5il falconiere della lazio juan bernabejuan bernabe LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE il falconiere della lazio juan bernabeil falconiere della lazio juan bernabejuan bernabe