I TIFOSI PADRONI DEL LORO CLUB. PUÒ FUNZIONARE? – LA LEGA RILANCIA IL PROGETTO DI LEGGE PER CONSENTIRE L’AZIONARIATO POPOLARE NELLE SQUADRE DI CALCIO – SALVINI: “LA PROPOSTA IMPORTANTE, RAGIONEVOLE, GIÀ APPROVATA DALLA CAMERA E DALLA COMMISSIONE CON CONDIVISIONE DEL GOVERNO” – AL SENATO L'ESAME DEL DDL IN QUESTIONE È STATO RINVIATO. FORZA ITALIA AVEVA RIMARCATO LA NECESSITÀ DI CHIARIRE "ASPETTI DI COMPATIBILITÀ" DELLE NUOVE NORME CON…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

tifosi allo stadio 8

(ANSA) -"La proposta per consentire l'azionariato popolare nelle società sportive, a partire dai club calcistici, è importante, ragionevole, già approvata dalla Camera e dalla Commissione con condivisione del governo. Auspichiamo possa andare avanti fino all'approvazione definitiva in Senato".

 

Così il leader della Lega Matteo Salvini e il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari. Al Senato l'esame del ddl in questione è stato rinviato - di fatto sine - die. Forza Italia aveva rimarcato la necessità di chiarire "aspetti di compatibilità" delle nuove norme "con le regole che riguardano le società, soprattutto quelle professionistiche, che vanno bilanciate".

tifosi allo stadio 9tifosi allo stadio 7