DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
1. CORI E INSULTI CONTRO ROCCHI IN AEROPORTO - VIDEO
2. TIFOSI INCROCIANO ROCCHI ALL’AEROPORTO: CORI E INSULTI CONTRO L’ARBITRO
Da “la Repubblica”
fotomontaggi su rocchi dopo juventus roma 3
Recentemente si era scusato per quella sua "prestazione non ottimale" durante Juventus-Roma. Il mea culpa dell'arbitro Gianluca Rocchi, però, non bastato a rasserenare gli animi. Gli strascichi di quella gara giocata un mese fa sono arrivati fino ai gate dell'aeroporto di Fiumicino, dove stamattina si sono ritrovati a brevissima distanza i tifosi giallorossi in partenza per Monaco e il direttore di gara di Firenze che si stava recando a Bruxelles.
Una presenza che non è passata inosservata agli ultrà che si stavano recando in Germania per sostenere la squadra di Rudi Garcia impegnata questa sera contro il Bayern. Così hanno iniziato a insultare e urlare cori e sfottò contro Rocchi.
Nessun contatto e nessun ritardo per i due voli (un charter, quello dei romanisti e un volo di linea della Bruxelles airline per l'arbitro) ma il parapiglia è durato alcuni minuti tra l'imbarazzo dei viaggiatori. Dalla capitale belga, dove Rocchi arbitrerà l'incontro dei locali con il Trabzonspor, l'arbitro ancora infastidito per l'accaduto, conferma la sua presenza a Fiumicino: "Non è successo nulla di che - dice prima di chiudere la telefonata - Ormai siamo in questo Paese".
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…