zlatan ibrahimovic protesta animaliti verona caccia

"IBRAHIMOVIC UCCIDE GLI ANIMALI. LO SPORT NON CANCELLA L'ODORE" - FUORI DALLO STADIO BENTEGODI DI VERONA, UN GRUPPO DI ANIMALISTI HA APPESO UNO STRISCIONE CONTRO ZLATAN IBRAHIMOVIC PER LA SUA PASSIONE PER LA CACCIA - I MILITANTI SONO GLI STESSI CHE LO CRITICARONO ANNI FA PER LO STESSO MOTIVO. MA IL GIOCATORE È SPESSO FINITO SOTTO ACCUSA ANCHE IN SVEZIA…

STRISCIONI DEGLI ANIMALISTI CONTRO ZLATAN IBRAHIMOVIC

(ANSA) - Blitz del Movimento Centopercentoanimalisti contro Zlatan Ibrahimovic: i militanti hanno affisso uno striscione sull'entrata ospiti dello stadio Bentegodi a Verona. Il Milan domenica prossima affronterà l'Hellas e gli animalisti hanno messo in atto un'azione dimostrativa contro l'ex calciatore, dirigente milanista, per la sua passione per la caccia.

IBRA CACCIATORE

 

Non è la prima volta che i militanti di Centopercentoanimalisti prendono di mira Ibrahimovic: già nel 2022 ci fu un'azione di protesta, sempre a Verona, contro il giocatore svedese e la moglie, per i loro "viaggi delle morte". Anche in quest'ultimo blitz gli animalisti hanno accusato Ibrahimovic di avere comperato un'isola nel Baltico, "che ha popolato di animali che si diverte a uccidere con i suoi amici" hanno dichiarato i militanti di Centopercentoanimalisti.

STRISCIONI DEGLI ANIMALISTI CONTRO ZLATAN IBRAHIMOVIC

 

addio al calcio di zlatan ibrahimovic 8addio al calcio di zlatan ibrahimovic 6addio al calcio di zlatan ibrahimovic 7