
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
IBRA VS LUKAKU: LA QUASI RISSA PER ORA NON COSTA NULLA. SOLO UNA GIORNATA PER LO SVEDESE (ESPULSO DOPO UNA DOPPIA AMMONIZIONE) E L’INTERISTA (DIFFIDATO, NELLA PARTITA È STATO AMMONITO) - ORA SARA' LA PROCURA FEDERALE, EVENTUALMENTE, AD APRIRE UN FASCICOLO SU QUANTO SUCCESSO TRA I DUE (TRASH TALKING E UN TESTA CONTRO TESTA: SI VEDE DI PEGGIO) - SALTA L’ANDATA DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON LA JUVE ANCHE HAKIMI – VIDEO
Da gazzetta.it
La rissa nel derby? Finita lì, con un giallo a testa. E senza ulteriori strascichi. Per ora. E così il Giudice sportivo della Lega calcio ha squalificato per una giornata Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku dopo il derby nei quarti di Coppa Italia. L’attaccante interista salterà così la sfida di semifinale contro la Juve, Ibra la partita di Coppa Italia della prossima stagione. Squalificato per una giornata anche Hakimi (ammonito nel derby, era diffidato).
Il giudice sportivo, in base al referto arbitrale, ha squalificato Lukaku (era diffidato, nella partita è stato ammonito) e Ibrahimovic (espulso dopo una doppia ammonizione). Ora sarà la Procura eventualmente ad aprire un fascicolo per stabilire quanto successo tra i due. La prova tv può essere richiesta in casi eccezionali dal Procuratore federale soltanto se manca qualcosa alla completezza dei referti di arbitro e ispettori.
Nel comunicato si legge che Ibrahimovic è stato squalificato per “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Lukaku, che era diffidato, è stato squalificato “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione)”. Dopo i quarti di Coppa Italia sono stati squalificati per una giornata anche Palomino (Atalanta), Hakimi (Inter) e Kessie (Milan)
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…