FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da gazzetta.it
La rissa nel derby? Finita lì, con un giallo a testa. E senza ulteriori strascichi. Per ora. E così il Giudice sportivo della Lega calcio ha squalificato per una giornata Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku dopo il derby nei quarti di Coppa Italia. L’attaccante interista salterà così la sfida di semifinale contro la Juve, Ibra la partita di Coppa Italia della prossima stagione. Squalificato per una giornata anche Hakimi (ammonito nel derby, era diffidato).
Il giudice sportivo, in base al referto arbitrale, ha squalificato Lukaku (era diffidato, nella partita è stato ammonito) e Ibrahimovic (espulso dopo una doppia ammonizione). Ora sarà la Procura eventualmente ad aprire un fascicolo per stabilire quanto successo tra i due. La prova tv può essere richiesta in casi eccezionali dal Procuratore federale soltanto se manca qualcosa alla completezza dei referti di arbitro e ispettori.
Nel comunicato si legge che Ibrahimovic è stato squalificato per “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Lukaku, che era diffidato, è stato squalificato “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione)”. Dopo i quarti di Coppa Italia sono stati squalificati per una giornata anche Palomino (Atalanta), Hakimi (Inter) e Kessie (Milan)
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…