
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
ICARDI-INTER, LA TELENOVELA CONTINUA – WANDA NARA A "TIKI TAKA": "MAURO TRATTATO COME UN MOSTRO MA E’ UN VERO INTERISTA. TOLGONO LA FASCIA A CHI CI TIENE DI PIU’ – POI LA FRECCIATA A PERISIC CHE NON AVEVA GRADITO L'ESULTANZA IN STILE ICARDI DI POLITANO: “NEL CALCIO CI SONO TANTE INGIUSTIZIE, COME IL SUO ATTEGGIAMENTO…” (FOTO) – I FRATELLI DEL BOMBER IVANA E GUIDO DALLA D’URSO: “WANDA HA ALLONTANATO MAURO DA NOI. LUI NON È PIÙ LO STESSO, LA MOGLIE LO MANOVRA”
Carlo Angioni per gazzetta.it
Mauro Icardi non gioca la quarta partita di fila, Wanda Nara parla di nuovo. Nella telenovela dell'ex capitano dell'Inter, fermo dalla vigilia dell'andata con il Rapid, arriva il nuovo capitolo firmato dalla moglie-agente dell'argentino, che a TikiTaka, una settimana dopo le lacrime e le prove di riavvicinamento con la società, è tornata sulla tormenta Maurito: "Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina, come l'atteggiamento di Perisic dopo il gol di Politano, come tenere Icardi a casa con tutto questo dolore che ha. Lo fanno sembrare un mostro, ma non lo è. Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell'Inter".
VERO INTERISTA — Poi Wanda ha aggiunto: "Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista. Le infiltrazioni? Le fa solo chi ama questa maglia. Non si poteva mai lasciarlo fuori, perché Mauro teneva alla maglia, eppure tanti medici ci hanno chiesto come facesse a giocare con quel ginocchio".
IL CLUB — Di Icardi aveva parlato prima della sfida di Firenze anche Beppe Marotta, a.d sportivo dell'Inter: "Non voglio entrare nel merito dell'assenza di Mauro. Però sappiamo che cosa fare, nei prossimi giorni agiremo di conseguenza. Sarà la settimana del rinnovo? Non lo so, abbiamo preso un impegno con la signora Wanda: una proposta di rinnovo la avanzeremo (da 7 milioni più bonus, ndr), ma non so quale sarà la risposta. Non ci sono scadenze e comunque il contratto è una cosa molto diversa dalla situazione di cui si è parlato negli ultimi giorni". Oggi (lunedì), intanto, ci saranno nuovi controlli e, forse, si capirà se Mauro potrà tornare in campo contro il Cagliari, venerdì sera in Sardegna.
2. IVANA E GUIDO ICARDI: «WANDA HA ALLONTANATO MAURO DA NOI»
La bufera familiare in casa Icardi sembra inarrestabile. Dopo i pesanti attacchi via social, questa volta Ivana e Guido Icardi, fratelli di Mauro, ex capitano dell'Inter, hanno parlato oggi a Domenica Live, nel salotto di Barbara D'Urso. Ivana confida: «Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti.
Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata» e prosegue: «Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat!» Riguardo i rapporti tra Mauro e la madre, Ivana racconta: «Mia mamma non vede Mauro da tantissimo tempo. Hanno litigato per telefono. Tutto questo è inspiegabile perché nostra madre non lo merita, dopo quello che ha fatto per lui».
fiorentina inter perisic politano 1
Attraverso un video messaggio, Guido Icardi afferma: «Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro.» Infine, Ivana chiosa: «Quando Wanda riuscirà a tornare alla normalità e mi chiederà scusa, potrò perdonarla per tutto quello che ha fatto alla nostra famiglia. A me interessa solo mio fratello».
icardi wanda nara
IVANA ICARDI
IVANA ICARDI
IVANA ICARDI E WANDA NARA
icardi wanda nara
IVANA ICARDI
icardi wanda nara
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…