DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
IMPEPATA DI NOZZE CON “GAMBERETTO” - NICOLÒ ZANIOLO SI E’ SPOSATO CON SARA SCAPERROTTA A MORUZZO, SULLE COLLINE VICINO UDINE: IL MATRIMONIO È STATO CELEBRATO PRIMA DELLA NASCITA DEL SECONDO FIGLIO – L’ATTACCANTE DELL’UDINESE AVEVA CHIESTO LA MANO DELLA COMPAGNA, DALLA QUALE AVEVA GIÀ AVUTO UN FIGLIO, A MARZO 2025 – PRIMA DEL RITORNO DI FIAMMA CON L’ATTUALE MOGLIE, IL CALCIATORE "COL GAMBERETTO IN MEZZO ALLE GAMBE" (CIT. CHIARA NASTI) AVEVA COLLEZIONATO DIVERSE LIAISON: CON CHIARA NASTI, MADALINA GHENEA E UNA SVELTINA DA CINE-PANETTONE CON UNA RAGAZZA A ROMA AL PARCO DELLA CECCHINA…
Estratti da fanpage.it
Oggi, mercoledì 4 febbraio, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sono sposati. Con una cerimonia intima e privata, la coppia, insieme da circa 7 anni nonostante periodi di alti e bassi, si è giurata amore eterno. Su Instagram, nelle ultime ore, Sara Scaperrotta ha condiviso le foto del matrimonio festeggiato a sorpresa per i migliaia di fan che li seguono. Ha mostrato una tavolata apparecchiata per pochi intimi e arricchita da rose bianche, poi la torta a forma di cuore con la scritta "Just Married". Due fotografie, poi, insieme al calciatore – che oggi veste la maglia dell'Udinese – e il loro figlio Tommaso.
La proposta di matrimonio era arrivata a marzo del 2025, durante una cena a lume di candela in uno dei ristoranti più noti di Firenze, con vista sull'Arno. Il 21 ottobre poi, è stato resa pubblica, attraverso un post su Instagram, la notizia dell'imminente arrivo del secondo figlio. "Presto saremo in 4 e l’amore sarà ancora più grande", accompagnata da un cuore azzurro, è la didascalia del contenuto social che annuncia la gravidanza.
(...)
La relazione tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta è iniziata nel 2019. Dopo un anno circa lui la lasciò, nonostante lei fosse in dolce attesa: non si sentiva pronto a diventare padre, e "non andavamo più d'accordo", spiegò in un'intervista. La nascita di Tommaso, che lo ha reso padre a 22 anni, nel 2021, li ha riavvicinati e dopo altri momenti di alti e bassi, nonostante le frequentazioni che il calciatore ha avuto con altre donne, si sono riuniti ufficialmente nella primavera del 2024. Da allora vivono felici la loro intensa storia d'amore, pronta a regalare un fratellino al loro primogenito Tommaso.
zaniolo sara scaperrotta
zaniolo sara scaperrotta
NICOLO ZANIOLO E SARA SCAPERROTTA - FOTO DI CHI
sara scaperrotta nicolò zaniolo
sara scaperrotta nicolò zaniolo
zaniolo sara scaperrotta
sara scaperrotta nicolò zaniolo
sara scaperrotta nicolò zaniolo
sara scaperrotta nicolò zaniolo
zaniolo sara scaperrotta
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…
SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO…
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…