DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
IMPRESA DI MUSETTI A MONTECARLO! BATTE DJOKOVIC IN RIMONTA (4-6 7-5 6-4) ORA I QUARTI CON SINNER CHE REGALERÀ ALL'ITALIA DI SICURO UN SEMIFINALISTA. DOPO LA VITTORIA CONTRO IL NUMERO UNO DEL MONDO, LA SCRITTA POLEMICA SULLA TELECAMERA: "SUPERCOACH?" (IL RIFERIMENTO E’ A CHI HA CONSIGLIATO AL TENNISTA ITALIANO DI CAMBIARE TECNICO)
Estratto da gazzetta.it
Lorenzo Musetti doveva essere in crisi. Lo era, almeno fino a pochi giorni fa. Poi, da ranocchio, si è trasformato in principe nella "sua" Montecarlo e battendo Novak Djokovic in tre set, 4-6 7-5 6-4, si è regalato la vittoria più importante, quella che vale molto più di un titolo. È la prima volta contro il numero 1 al mondo e ora il derby nei quarti contro Jannik Sinner che regalerà all'Italia un semifinalista.
novak djokovic lorenzo musetti
È una partita all'insegna degli errori. Break di Nole e controbreak di Musetti immediato, ma ancora una volta finisce nei guai il carrarino che finisce sotto 0-30 nel sesto gioco, dimezza lo svantaggio ma con troppe seconde permette al numero 1 al mondo di far male. Ancora un break dunque, e il serbo va a servire sul 4-2. Musetti accende la radio, prende a parlare da solo e Nole conferma il vantaggio per 5-2. Fa freddo, c'è il vento ed è piuttosto buio, un clima da autunno nei lidi ferraresi più che primavera in Costa Azzurra e gli errori da parte di entrambi sono tanti.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…