![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
FERRARI, DI MALESIA IN PEGGIO: A SEPANG TRIONFA VERSTAPPEN DAVANTI A HAMILTON CHE NEL MONDIALE VOLA A PIU’ 34 SU VETTEL – GRANDE RIMONTA DEL TEDESCO CHE CHIUDE QUARTO MA SI SCONTRA CON STROLL NEL GIRO DI RIENTRO (E POTREBBE PERDERE 5 POSIZIONI SULLO SCHIERAMENTO NEL PROSSIMO GP) - RAIKKONEN NON PARTE NEMMENO – ALONSO SBOTTA CONTRO MAGNUSSEN: "CHE IDIOTA" - VIDEO
Andrea Cremonesi per la Gazzetta dello Sport
Una trasferta maledetta: Kimi Raikkonen che non riesce nemmeno a partire, Sebastian Vettel che dopo aver compiuto una grande rimonta, finita ai piedi del podio – cosa che accresce il rimpianto per un GP che poteva essere vinto – si sperona nel giro di rientro con Lance Stroll, danneggiando pesantemente la macchina. Se il cambio risulterà rotto, Seb perderà almeno 5 posizioni sullo schieramento anche nel prossimo GP. Di chi è la colpa? "Mi è venuto addosso", ha detto a caldo Lance Stroll. Di certo quando la sua Williams ha incontrato la Ferrari, il canadese era davanti.
FERRARI NEL BENE E NEL MALE — Maranello dunque protagonista nel bene e nel male: male perché l’affidabilità in questa gara è stata davvero preoccupante, nel bene perché le prestazioni mostrate sul tracciato di Sepang sono state così impressionanti da lasciar sperare che il campionato possa restare vivo, anche se Hamilton, secondo al traguardo, ha aumentato di 6 punti il proprio vantaggio, ora sono 34 quando ne restano in palio 125. Lewis, in realtà si è ritrovato tra le mani una Mercedes meno efficace e solo nei primi giri è riuscito a tenere testa a un arrembante Max Verstappen che centrando il secondo successo in carriera, si è fatto il più bel regalo dell’anno.
KIMI SUBITO OUT — Un guasto relativo probabilmente alla batteria, come detto, ha tolto prima ancora del via Raikkonen dalla corsa: il finlandese ha accusato una mancanza di potenza a circa mezz’ora dal via quando andava a schierarsi, la macchina è stata posizionata in prima fila lo stesso nella speranza di poter riparare il guasto, ma come era accaduto 24 ore prima per Vettel non c’è stato nulla da fare.
Ricciardo che a inizio gara ha perso lo spunto buono (aveva campo libero davanti a sé) si è guadagnato il podio resistendo alla rincorsa di Vettel che con le gomme supersoffici guadagnava sui top 3 un secondo al giro. Poi il degrado delle mescole rosse e il mestiere (l’australiano ha tirato una mega staccata nel doppiaggio di Alonso) hanno fatto il resto.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…