kimi antonelli

CHE BOTTO! SULLA STRADA, COME IN PISTA: INCIDENTE PER IL PILOTA DELLA MERCEDES KIMI ANTONELLI. LA SUA AUTO SI SCHIANTA CONTRO UNA BARRIERA LUNGO LA SUPERSTRADA DI SAN MARINO:  SULLE CAUSE E SULLA DINAMICA DEL CRASH STANNO INDAGANDO LE FORZE DELL'ORDINE. LA VETTURA, UNA MERCEDES AMG-GT, ERA STATA RITIRATA A INIZIO FEBBRAIO: NON È CHIARO CHI FOSSE AL VOLANTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da gazzetta.it

 

KIMI ANTONELLI

Paura per Kimi Antonelli. L'auto su cui viaggiava il pilota italiano della Mercedes si è schiantata contro un muro di contenimento posto lungo la Superstrada di San Marino, nel Castello di Serravalle. Sulle cause e sulla dinamica dell'incidente stanno indagando le forze dell'ordine. Fortunatamente nessun ferito, tutti gli occupanti sono scesi dal veicolo illesi. Antonelli, peraltro, è atteso in Bahrain per la prima finestra di test (in programma dall'11 al 13 febbraio 2026 sul circuito di Sakhir) in vista dell'inizio della nuova stagione.

 

L'auto, una Mercedes-Amg GT 63 Pro 4Matic+ Motorsport Collectors Edition, era stata ritirata pochi giorni fa con tanto di annuncio ufficiale pubblicato al 4 febbraio 2026. Non è chiaro chi fosse al volante di questa supercar (con targa italiana, mentre il portacolori del team Mercedes-Amg Petronas F1 Team ha preso la patente di guida a San Marino nell'aprile del 2025) al momento dell'impatto.

kimi antonelli KIMI ANTONELLI andrea kimi antonelliKIMI ANTONELLI