RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
È il momento più delicato per Leandro Castan: il difensore della Roma si è sottoposto all'intervento chirurgico al cervello che dovrebbe consentirgli di riprendere l'attività agonistica senza rischi. L'equipe medica, guidata dallo specialista Prof. Giulio Maira, ha rimosso il cavernoma el peduncolo cerebellare medio di sinistra dopo un'operazione di quasi 4 ore.
cena di finanziamento del pd a roma james pallotta mauro baldissoni
COMUNICATO — Il difensore della Roma è ricoverato da ieri presso la clinica Quisisana ai Parioli, a sostenerlo c'è la famiglia. Anche i tifosi (giallorossi e non), in questi giorni, non gli hanno mai fatto mancare la vicinanza. E dopo la riuscita dell'intervento la società ha invitato i tifosi a mandare un messaggio di auguri per il brasiliano, usando l'hashtag #ForzaCastan.
Questo il comunicato con cui la società giallorossa notifica la buona riuscita dell'intervento: "Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico, dal Professore Giulio Maira, per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato.
L’intervento chirurgico, iniziato alle 8.30, è terminato alle ore 12 ed è stato effettuato con l’ausilio del microscopio chirurgico, del neuronavigatore e con monitoraggio neurofisiologico.
Il cavernoma, alla profondità di 3 cm, è stato rimosso completamente come confermato da un esame RM effettuato subito dopo l’intervento. Castan si è svegliato, respira spontaneamente, e si è già informato dell’esito dell’intervento. Rimarrà in terapia intensiva per le prossime 24 ore, dopodiché la prognosi potrà essere sciolta".
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…