‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
È il momento più delicato per Leandro Castan: il difensore della Roma si è sottoposto all'intervento chirurgico al cervello che dovrebbe consentirgli di riprendere l'attività agonistica senza rischi. L'equipe medica, guidata dallo specialista Prof. Giulio Maira, ha rimosso il cavernoma el peduncolo cerebellare medio di sinistra dopo un'operazione di quasi 4 ore.
cena di finanziamento del pd a roma james pallotta mauro baldissoni
COMUNICATO — Il difensore della Roma è ricoverato da ieri presso la clinica Quisisana ai Parioli, a sostenerlo c'è la famiglia. Anche i tifosi (giallorossi e non), in questi giorni, non gli hanno mai fatto mancare la vicinanza. E dopo la riuscita dell'intervento la società ha invitato i tifosi a mandare un messaggio di auguri per il brasiliano, usando l'hashtag #ForzaCastan.
Questo il comunicato con cui la società giallorossa notifica la buona riuscita dell'intervento: "Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico, dal Professore Giulio Maira, per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato.
L’intervento chirurgico, iniziato alle 8.30, è terminato alle ore 12 ed è stato effettuato con l’ausilio del microscopio chirurgico, del neuronavigatore e con monitoraggio neurofisiologico.
Il cavernoma, alla profondità di 3 cm, è stato rimosso completamente come confermato da un esame RM effettuato subito dopo l’intervento. Castan si è svegliato, respira spontaneamente, e si è già informato dell’esito dell’intervento. Rimarrà in terapia intensiva per le prossime 24 ore, dopodiché la prognosi potrà essere sciolta".
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…