![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
“IO IRASCIBILE? DOVETE CHIEDERE A MIA MOGLIE, FLAVIA PENNETTA..." - L’INVIATO DI 'STRISCIA' VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO A FOGNINI ELIMINATO AL PRIMO TURNO AGLI INTERNAZIONALI – IL TENNISTA LIGURE PROVA A SCHERZARE: "ALMENO HO VINTO QUALCOSA. MAGARI È IL CAMBIO GENERAZIONALE OPPURE PUÒ ESSERE CHE DIPENDA DAL MATRIMONIO…MA SONO SERENISSIMO, NE USCIRÒ PIÙ FORTE"
La prematura eliminazione agli Internazionali d'Italia, sancita dal giapponese Nishikori, e il nervosismo a fine partita, con tanto di racchetta spezzata: Fabio Fognini esce di scena nei 32esimi di finale del torneo capitolino in corso di svolgimento al Foro Italico. Le numerose reazioni al limite del tennista di Arma di Taggia, specie nell'ultimo anno, gli sono valse però una versione inedita del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia, munita di una corona: "Almeno un torneo l'ho vinto...", il commento di Fognini, raggiungo da Valerio Staffelli. Il servizio sarà trasmesso domani sera (mercoledì 12 maggio) su Canale 5 a partire dalle ore 20.35.
Fognini e la battuta su Flavia Pennetta
"Io irascibile? Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. Magari è il cambio generazionale oppure può essere che dipenda dal matrimonio, ma in quel caso dovreste chiedere a Flavia (Pennetta, ndr)", conclude Fabio Fognini con una battuta.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…