francesco acerbi contro un tifoso del psg

“IO SONO MATTO. E TI SFONDO DI BOTTE” - IL DIFENSORE DELL’INTER, FRANCESCO ACERBI, SBROCCA CONTRO UN TIFOSO DEL PSG CHE LO SFOTTEVA PER IL DRIBBLING DI BRADLEY BARCOLA SUL CALCIATORE 37ENNE, DURANTE LA FINALE DI CHAMPIONS PERSA 5-0 DAI NERAZZURRI – ACERBI, CON L’AIUTO DI UN INTERPRETE, HA REPLICATO A MUSO DURO AGLI SFOTTO’: “IO SONO UNA PERSONA SERIA, NON MI PIACE ESSERE PRESO PER IL CULO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.adnkronos.it

 

francesco acerbi contro un tifoso del psg

Francesco Acerbi non ci sta e a Seattle, dove l'Inter è impegnata nel Mondiale per Club, risponde a muso duro a un tifoso del Psg. Dopo la sessione di allenamento con i nerazzurri, in vista del prossimo impegno negli Stati Uniti contro gli Urawa Reds, il difensore ha risposto a una provocazione del tifoso del club francese che ha tirato in ballo Bradley Barcola e il dribbling subito dall'ex Milan e Lazio nella finale di Champions a Monaco.

 

il dribbling di bradley barcola su francesco acerbi

Acerbi, con l'aiuto di un traduttore, ha replicato in maniera netta. "Io sono una persona seria, non mi piace essere preso per il c..." le parole del centrale, visibilmente stizzito come si può notare in un video che sta facendo il giro dei social. "Se esco da lì e tu mi fai 'Acerbi-Barcola' no, perché sono matto. E ti sfondo di botte” ha continuato Acerbi, con riferimento allo sfottò.

francesco acerbiACERBI INTER BARCELLONAfrancesco acerbifrancesco acerbifrancesco acerbi