FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
JUVE, MISSIONE COMPIUTA - CR7 INVENTA, MANDZUKIC SEGNA: BIANCONERI AGLI OTTAVI - DE GEA SALVA, LO UNITED GODE ALL'ULTIMO RESPIRO CON FELLAINI E MOURINHO SI INVENTA UNO SHOW DA ROCKSTAR (FOTO) - CAOS A ATENE: SCONTRI TRA TIFOSI E LANCI DI MOLOTOV PRIMA DELLA GARA TRA AEK E AJAX (VIDEO)
Da gazzetta.it
La Juve batte 1-0 il Valencia e conquista la qualificazione agli ottavi, ma non il primo posto nel girone di Champions, vista la vittoria all'ultimo secondo del Manchester United con lo Young Boys. I bianconeri non brillano nei primi 45' e a fine primo tempo Szczesny, con una parata sensazionale, nega il gol a Diakhaby. La Juve fatica, ma al 14' una giocata super di Cristiano Ronaldo rompe il match. Il portoghese con un doppio passo salta un avversario e regala un cioccolatino che Mandzukic deve solo scartare a due passi dalla porta di Neto. Il gol stappa la squadra di Allegri, che da lì in poi crea occasioni a raffica. L'ex Neto però risponde presente e limita il passivo. Alla Juve, in fondo, va bene anche così. Anche se con lo Young Boys all'ultima giornata servirà un piccolo sforzo per mantenere il primo posto.
AEK ATENE- AJAX
Da sport.sky.it
In campo un 2-0 per gli olandesi che è stato sinonimo di pass per gli ottavi di Champions, appena fuori dal rettangolo verde il caos più totale. A qualche giorno di distanza dai disordini in Sudamerica per River-Boca ecco i disordini in Europa, prima della sfida tra Aek Atene e Ajax valida per la quinta giornata del girone E. Alcune delle immagini sono molto cruente: tifosi olandesi insanguinati e vere proprie esplosioni a pochi metri di distanza dai fan dell’Ajax giunti in trasferta, e che già si erano scontrati contro i greci anche alla vigilia del match dandosi appuntamento vicino alla sede della squadra della capitale.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…