
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
CSKO! LA ROMA E’ LA PRIMA ITALIANA A VOLARE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: LA SCONFITTA DEL CSKA IN CASA CONTRO IL PLZEN MANDA AVANTI I GIALLOROSSI E IL REAL CHE SBANCA L'OLIMPICO E CONQUISTA IL PRIMO POSTO NEL GIRONE – TOTTI NELLA 'HALL OF FAME' GIALLOROSSA: LE LACRIME DEL "CAPITANO" E L'OMAGGIO DEL REAL CON RAUL, ROBERTO CARLOS E BUTRAGUENO...- VIDEO
Da sport.sky.it
Il martedì di Champions League si apre con la sconfitta del Cska in casa contro il Plzen che manda aritmeticamente Roma e Real agli ottavi: 2-1 per i cechi in rimonta che riaprono il discorso terzo posto-Europa League.
2. TOTTI
Da sport.sky.it
"In the name of love". Uno in particolare, quello per Roma e per la Roma. Francesco Totti è già nella storia giallorossa, ma dopo martedì 27 novembre lo sarà ancor di più. Lo storico capitano ha ricevuto, in un Olimpico quasi tutto esaurito - la maglia che lo ha reso il 28° romanista nella Hall of Fame del club giallorosso.
La cerimonia è iniziata qualche minuto prima delle 20, mentre dalle 19.30 sui maxischermi dell'Olimpico sono stati proiettati video-tributi dedicati al "Capitano". Ad accogliere Totti in campo Paulo Roberto Falcao e Bruno Conti e altri protagonisti della storia della Roma, tra cui altri membri della Hall of Fame. Tanta commozione per Totti per l’ennesimo abbraccio della sua gente.
Le parole di Totti
Con tantissima emozione, l'ormai dirigente giallorosso ha spiegato: "Essere in campo? Non è uguale, sono tappeti diversi". Sarà comunque un giorno da non dimenticare: "Da romano, romanista e capitano, ricevere questa maglia è un privilegio". Sentimenti troppo difficili da descrivere: "Davanti a questo pubblico è sempre emozionante. La cosa più bella è rimanere unito al pubblico come è sempre stato. Sono tutti fratelli e sorelle, li amo. Loro sono nella mia Hall of Fame".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…