lapo elkann fabio capello

VERTICE IN CASA JUVE: PIRLO RESTA FINO A FINE STAGIONE - CAPELLO RANDELLA I BIANCONERI: "JUVE IMBARAZZANTE. ALTRO CHE SUPERLEGA...UNA SQUADRA SENZA IDEE, CONTRO IL MILAN NON SONO ESISTITI NEL PRIMO TEMPO. E' MANCATA L'AGGRESSIVITÀ. HO VISTO TANTISSIMI PASSAGGI SBAGLIATI” – L’AMAREZZA DI LAPO ELKANN: "VEDERE LA JUVE COSÌ FA MALE, SVEGLIATEVI TUTTI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corrieredellosport.it

 

capello

Fabio Capello è durissimo con la Juventus. Dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto con il Milan, l'ex tecnico bianconero ha criticato aspramente la formazione guidata da Andrea Pirlo. "Un tracollo imbarazzante, la Juventus non è esistita nel primo tempo. Sembrava la squadra di Udine, senza idee: il Milan ha fatto la sua parte, ma senza fare cose straordinarie".

 

Capello contro la Juve: "Questa squadra era da Superlega?"

Ai microfoni di Sky Sport, Capello continua a criticare l'atteggiamento della squadra bianconera. " E' mancata l'aggressività. Hanno iniziato aspettando, quando poi hanno cercato di fare il pressing hanno commesso tantissimi errori. Ho visto talmente tanti passaggi sbagliati - conclude - tra tutte e due che mi sono chiesto: sono da Superlega?".

 

 

LAPO ELKANN

Da www.corrieredellosport.it

LAPO ELKANN 4

 

C'è grande amarezza in Lapo Elkann per la sua Juve, battuta con un netto 3-0 dal Milan all'Allianz Stadium e fuori anche dalla zona Champions League a tre giornate dalla conclusione del campionato di Serie A: "Vedere la Juventus così fa male al cuore - le parole del nipote di Gianni Agnelli su Twitter, stamattina - la storia e la maglia meritano più amore, rispetto, passione e professionalità. Svegliatevi tutti!".

 

juve milan leo bonucci juve milan chiellini juve milanpirlo juve milanjuve milan juve milan juve milanjuve milan andrea agnelli john elkanni meme sulla sconfitta della juventus contro il milan 17