
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA JUVE MATA IL TORO NEL DERBY, ALLEGRI RIVENDICA "I 50 PUNTI SUL CAMPO" E LA DIRIGENZA PRESENTA RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI PER CANCELLARE I 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE – I BIANCONERI BATTONO 4-2 IL TORINO IN RIMONTA – I TIFOSI GRANATA FURIOSI PER LO SCAMBIO DI MAGLIA A FINE GARA TRA BAYEYE E POGBA…
Estratto da sportmediaset.mediaset.it
La Juventus ha battuto 4-2 il Torino nella 24a giornata di Serie A, allungando sui granata in classifica e raggiungendo il Bologna al settimo posto. Derby della Mole ricco di gol e Torino avanti due volte nel primo tempo, con Karamoh al 2' e con Sanabria al 43', ma sempre rimontato prima da Cuadrado con un diagonale vincente al 16' e poi con Danilo al 46' dagli sviluppi di corner. Palle inattive letali per i granata di Juric puniti ancora da calcio d'angolo al 71' dall'ex Bremer e poi all'81' da Rabiot sfruttando un calcio di punizione di Kostic
(...)
BAYEYE-POGBA
DA calciomercato.com
Sono passate solamente due anni da quando Jacopo Segre aveva fatto infuriare i tifosi del Torino per uno scambio di maglie con Paulo Dybala dopo un derby perso. Ora la storia si è ripetuta. Questa volta il protagonista è il terzino Brian Bayeye che, dopo il 4-2 dell'Allianz Stadium, ha scambiato la proprio maglia con Paul Pogba e ha postato la foto sulle proprie storie Instagram.
Pochi istanti dopo il post è stato cancellato ma la foto ha fatto in fretta il giro del social facendo infuriare (e non poco) i tifosi granata.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…