FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
Alberto Mauro per “gazzetta.it”
I guai in casa Juve non finiscono. Dopo i forfait di Marchisio e Chiellini, ecco che si abbatte un'altra pesantissima tegola sui bianconeri. Stamattina Dybala ha accusato un dolore al soleo del polpaccio sinistro e non ha svolto il consueto allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Champions contro il Bayern Monaco. L'argentino non risulta tra i convocati e rischia anche di saltare il derby col Torino.
C'è invece un crescente ottimismo per Mandzukic: pare stia smaltendo l'affaticamento all'inguine post Sassuolo. L'attaccante croato si è regolarmente allenato in gruppo con i compagni e senza risparmiarsi, Dovrebbe essere lui, in coppia con Morata, a guidare l'attacco bianconero contro i bavaresi.
CHIELLINI
dybala in juventus verona
DYBALA 1
OUT ANCHE CHIELLO E MARCHISIO — In infermeria, da ieri, anche Claudio Marchisio: stiramento al polpaccio per lui: si parla di 20-30 giorni di stop. Al suo posto Max Allegri potrebbe decidere di puntare su Hernanes, oppure in alternativa su Sturaro. Nemmeno Giorgio Chiellini partirà per Monaco: il difensore non ha risolto i problemi al polpaccio.
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…