cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 3

TRA JUVE E RONALDO È MURO CONTRO MURO - È FINITO MALE L'INCONTRO FRA IL PROCURATORE DI CR7, JORGE MENDES, E LA SOCIETÀ: NON SONO STATE PRESENTATE OFFERTE UFFICIALI E LA JUVENTUS PRETENDE ALMENO 25-30 MILIONI PER IL CARTELLINO - LA SEPARAZIONE SEMBRA SEMPRE PIÙ PROBABILE: IN PRIMA FILA C'È IL MANCHESTER CITY (CHE FA UN TWEET MISTERIOSO). SECONDO IL "DAILY MAIL" IL PORTOGHESE HA L'ACCORDO E HA GIÀ PARLATO CON GUARDIOLA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.gianlucadimarzio.com

 

 

cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 4

L'incontro tra Juventus e Jorge Mendes per decidere il futuro di Cristiano Ronaldo si è concluso, con i bianconeri che hanno confermato la loro linea nella gestione della trattativa.

 

La Juventus è stata rigida e decisa nel corso di questo incontro convocato dai dirigenti e ha ribadito le proprie intenzioni di vendere solo alle condizioni stabilite nei giorni scorsi e ha chiesto a Mendes adesso chiarezza mediatica nella gestione di questa vicenda.

 

jorge mendes

La posizione di Ronaldo

Per quelli che sono i piani di Cristiano Ronaldo l'appuntamento non è dunque andato nel migliore dei modi. La Juventus si sta opponendo al facilitare la sua uscita e per il momento non ci sono nuovi appuntamenti programmati.

 

cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 2

Gli animi sono abbastanza tesi e solamente nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti tra le parti, dopo questo muro di oggi della Juventus riguardo il cambio di linea.

 

cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 1

Le richieste della Juventus

Ricapitolando la questione in ottica Manchester City (il Psg rimane ancora defilato), c'è ancora una disparità di visione sulla partenza del portoghese.

 

cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 3

La Juventus, vorrebbe almeno 25/30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Manchester City, invece, non vorrebbe spendere soldi e per puntare Ronaldo dovrebbe prima cedere un calciatore in attacco.

IL TWEET DEL MANCHESTER CITY SU RONALDO