
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Filippo Bonsignore e Monica Colombo per il “Corriere della Sera”
Notizia boom dalla Spagna: la Juve si tuffa su due gioielli del Barcellona. Nel tentativo di rinforzare la squadra in ottica Champions, i bianconeri sono partiti all' assalto di Mascherano e Dani Alves. Se la prima ipotesi non viene confermata, sul difensore brasiliano non piovono smentite.
La giornata è iniziata con il rumor rimbalzato dai media spagnoli secondo i quali i campioni d' Italia avrebbero già un principio di intesa con l' argentino per un contratto triennale. Ora, però, per Mascherano bisogna trovare l' accordo con i catalani che fanno muro e non hanno intenzione di privarsi del giocatore, legato fino al 2018. La volontà del centrocampista potrebbe fare la differenza. Anche il 33enne Dani Alves è finito nel mirino di Marotta.
Ciò che è clamoroso è che il giocatore, legato ai catalani fino al 2017, si libererebbe a costo zero avendo inserito nel contratto una clausola che gli consente di svincolarsi se prima dell' inizio dell' ultima stagione con il Barça non avrà trovato l' accordo economico per il rinnovo.
Non è perciò da sottovalutare l' incontro che ieri a Milano il d.s. juventino Paratici ha avuto con l' omologo del Barça, Ariedo Braida, che lo ha provocato: «Spendi 38 milioni e prendi Pjanic...». Nel frattempo Allegri prova a trattenere Morata: «Gli ho consigliato di rimanere a Torino, l' ambiente ideale per crescere. Lui hai annuito e spero che abbia capito». Non solo. Pare che la Juve abbia contemplato anche De Sciglio e Montolivo, il cui rinnovo da parte del Milan ha provocato critiche dei tifosi.
Ieri Cairo ha ufficializzato il divorzio da Ventura e annunciato la firma del contratto biennale di Mihajlovic. Brocchi rimane nel girone di coloro che son sospesi. «Resterà al Milan? Non lo so ancora», ha detto vago Berlusconi che poi ha spiegato: «Voglio restare al Milan almeno tre anni.
BERLUSCONI MILAN
MASCHERANO DANI ALVES MORATA
I cinesi mi hanno chiesto di essere il regista della campagna acquisti. Ma se non verrà fuori un acquirente che accetti le mie condizioni di far tornare il Milan protagonista non cedo. Se non andrà in porto la negoziazione farò un Milan giovane e italiano».
DANI ALVES BANANA
dani alves
DANI ALVES
FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS
Mascherano
FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…