DAGOREPORT - NELLA CORSA ELETTORALE PER LA PRESIDENZA FIGC, L’ASSOCALCIATORI (AIC) E…
Oggi la “World of Wonder Storefront Gallery” di Los Angeles inaugura la mostra “The Instagram Art of Mathu Andersen”, che ospita per la prima volta le opere del fotografo Mathu Andersen, autoscatti per portano il “selfie” a nuovi livelli, confrontandosi sui temi della vanità, della bellezza e dell’orientamento sessuale.
Mathu Andersen è il direttore creativo del programma “RuPaul’s Drag Race”, nonché truccatore e hair stylist di RuPaul. Ha migliaia di fan sui social, da quando usa il suo corpo come fosse una tela, diviso fra luci e ombre, mostri e divinità. Il suo mondo interiore è un luogo dove i cattivi sono simpatici e gli eroi sono degli idioti.
Le sue trasformazioni stravolgono i generi, oltrepassano i confini di età, classe e specie. Spiega l’artista: «Per anni mi sono sentito come se recitassi la parte dell’essere umano. Questi scatti non rappresentano me, ma i tanti aspetti che mi compongono e che da me si sono originati».
DAGOREPORT - NELLA CORSA ELETTORALE PER LA PRESIDENZA FIGC, L’ASSOCALCIATORI (AIC) E…
DAGOREPORT! LO SPETTRO DEL BALLOTTAGGIO LE PEN-MELENCHON AGITA LA FRANCIA (E L’EUROPA) – PER QUESTO…
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…