FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
Oggi la “World of Wonder Storefront Gallery” di Los Angeles inaugura la mostra “The Instagram Art of Mathu Andersen”, che ospita per la prima volta le opere del fotografo Mathu Andersen, autoscatti per portano il “selfie” a nuovi livelli, confrontandosi sui temi della vanità, della bellezza e dell’orientamento sessuale.
Mathu Andersen è il direttore creativo del programma “RuPaul’s Drag Race”, nonché truccatore e hair stylist di RuPaul. Ha migliaia di fan sui social, da quando usa il suo corpo come fosse una tela, diviso fra luci e ombre, mostri e divinità. Il suo mondo interiore è un luogo dove i cattivi sono simpatici e gli eroi sono degli idioti.
Le sue trasformazioni stravolgono i generi, oltrepassano i confini di età, classe e specie. Spiega l’artista: «Per anni mi sono sentito come se recitassi la parte dell’essere umano. Questi scatti non rappresentano me, ma i tanti aspetti che mi compongono e che da me si sono originati».
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…