
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
COSE TURCHE A SAN SIRO: L’ATLETICO DI SIMEONE RIBALTA IL MILAN 1-2 CON UN RIGORE CONTESTATISSIMO (LA PRENDE DI MANO PRIMA IL GIOCATORE DELL’ATLETICO) E UNA ESPULSIONE DI KESSIE TROPPO SEVERA – NEL MIRINO FINISCE L’ARBITRO TURCO ÇAKIR (LO STESSO ARBITRO DI JUVE-BARÇA, FINALE 2015 DI CHAMPIONS LEAGUE, CON PROTESTE BIANCONERE PER RIGORE NON DATO PER FALLO DI ALVES SU POGBA)… - LA FURIA DI PIOLI CONTRO L'ARBITRO: VIDEO
PIOLI DAVVERO ON FIRE CONTRO L’ARBITRO SEMPRE CON ELEGANZA.
THIS IS MY ALLENATORE. #MilanAtletico https://t.co/P4jrJEKW1t
— ? (@itsgiubi) September 28, 2021
Da gazzetta.it
Il Milan accarezza a lungo l’impresa con l’Atletico Madrid, ma viene raggiunto a pochi minuti dallo scadere e superato da un rigore in pieno recupero. A San Siro finisce 1-2 con vantaggio rossonero di Leao nel primo tempo, pareggio del subentrato Griezmann al 39’ della ripresa e penalty vincente di Suarez al 97'.
Il Milan capitola proprio sul più bello e si sarebbe potuto parlare di impresa non solo per il valore dell’avversario, ma soprattutto perché il Diavolo si è ritrovato in dieci uomini dopo mezzora per l’espulsione – molto severa, probabilmente troppo – di Kessie (doppio giallo). Una beffa dal sapore amarissimo, dopo un grande primo tempo in cui stava dominando sotto tutti gli aspetti. Nella ripresa si è giocato quasi esclusivamente nella metà campo rossonero, ma il risultato finale è senza dubbio una punizione eccessiva. Il Milan dopo due partite resta ultimo in classifica senza punti.
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…