
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
GRATTA E FUGGI - LA DONNA DEL GRATTA E VINCI RUBATO DAL TABACCAIO E POI RECUPERATO HA DOVUTO LASCIARE IL QUARTIERE DI NAPOLI DOVE VIVEVA DA DECENNI PER CALMARE UN PO’ LE ACQUE ED EVITARE LA LUNGA CODA DI PARENTI E AMICI ATTIRATI DALLA SOMMA – E QUALCUNO GIUSTIFICA IL LADRO: “CINQUECENTO MILA EURO SONO PROPRIO TANTI, È ANCHE POSSIBILE CHE TROVANDOSI TRA LE MANI UNA VINCITA SIMILE...”
La 69enne del Gratta e vinci rubato e poi recuperato alla fine ha dovuto lasciare il suo quartiere, Materdei, dove viveva da decenni. La signora, infatti, ha deciso di cambiare aria per far calmare un po’ le acque e anche per evitare la lunga coda di parenti e amici attirati dalla vincita. Ecco insomma com’è finita la vicenda del Gratta e vinci rubato.
GAETANO SCUTELLARO - IL TABACCAIO FUGGITO CON IL GRATTA E VINCI A NAPOLI
Che fine ha fatto il tabaccaio
L’altro protagonista della vicenda invece, parliamo quindi del tabaccaio che aveva tentato la fuga col biglietto vincente della 69enne, è finito in carcere.
Le voci dal quartiere
“Quella povera signora era stata premiata dalla dea bendata e lui se ne è approfittato”, dice uno dei tanti residenti in zona.
“Non meritava che le venisse sottratta la fortuna che le è capitata, chissà, forse dopo anni e anni di malasorte”. Qualcuno, invece, come un giovane pizzaiolo che lavora nella zona, è più comprensivo col tabaccaio: “Cinquecentomila euro sono proprio tanti, è anche possibile che trovandosi tra le mani una vincita simile si possa commettere un’ ‘infamità”.
La storia del Gratta e vinci, dall’inizio
L’episodio risale agli inizi di settembre quando in una tabaccheria di via Materdei, a Napoli, il tabaccaio si impossessò del tagliando vincente acquistato dall’anziana.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…