
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
L’AUDACE COLPO A CASA BERNARDESCHI: MENTRE LUI GIOCA IL DERBY, I LADRI ENTRANO NELL’ABITAZIONE MA LA FIDANZATA FA SALTARE I PIANI - IL RIENTRO ANTICIPATO DELLA DONNA LI HA COSTRETTI ALLA FUGA SENZA ALCUN BOTTINO - NON È LA PRIMA VOLTA CHE I LADRI APPROFITTANO DELLE GRANDI PARTITE: TRA LE VITTIME ANCHE IL ‘GENERALE’ GRANATA RINCON…
Cristina Palazzo per repubblica.it
Federico Bernardeschi in campo per giocare il derby, sotto gli occhi attenti di migliaia di persone, e i ladri in casa sua per fare il colpaccio. Una strategia precisa se non fosse che ieri sera nell'abitazione in collina del calciatore della Juventus è rientrata la fidanzata che ha fatto saltare tutti i piani e ha messo in fuga i ladri.
È stata lei a far scattare l'allarme. Quando è rientrata a casa ha subito notato che c'era qualcosa che non andava poi ha visto che la porta blindata era stata forzata e che era stata staccata dalla parete, forse aiutandosi con una spranga di ferro. Così, spaventata ha chiamato aiuto. Gli agenti di polizia delle Volanti e della scientifica hanno controllato l'area alla ricerca di tracce precise per risalire agli autori.
Nel frattempo, dalle prime verifiche è emerso che non sarebbe stato portato via nulla. Ma non è la prima volta che i ladri ne approfittano delle grandi partite, fu già vittima il granata Tomas Rincon lo scorso dicembre. Il centrocampista venezuelano. In quel caso il furto è stato di 10mila euro, tra gioielli, preziosi e alcuni trofei
bernardeschi
cristiano ronaldo bernardeschi
Bernardeschi
BERNARDESCHI PANTAGONNA
bernardeschi
bernardeschi
BERNARDESCHI
EMILY RATAJKOWSKI RINCON
BERNARDESCHI
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…