
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
Da la Stampa
Dopo aver definito Lionel Messi un “idiota”, l’egittologo Zahi Hawass fa marcia indietro e chiede scusa al fuoriclasse argentino bollato con questo poco edificante aggettivo al termine della visita che la “Pulce” ha recentemente avuto alle piramidi di Giza.
«Chiedo scusa per aver detto che è un idiota, l’ho detto perché quando mi rivolgevo a lui e il suo volto era come di pietra».
«Ci ho passato mezz’ora assieme, non credo fosse interessato, non ne ho ravvisato alcuno rivolgendomi a lui mentre gli parlavo delle stanze segrete all’interno della Grande piramide o mentre raccontavo di Tutankhamun».
«È stato cordiale ma è solo interessato al calcio», ha spiegato l’archeologo di fama internazionale noto per le sue apparizioni in tv in cui svela i segreti dell’antico Egitto.
Il cinque volte pallone d’oro ha preso parte a un breve tour tra le piramidi durante un soggiorno in Egitto per una campagna di sensibilizzazione per combattere l’epatite C nei paesi arabi.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…