messi egittologo

“MESSI? UN IDIOTA, COME PARLARE A UNA PIETRA” – DOPO AVERLO DEMOLITO AL TERMINE DELLA VISITA ALLE PIRAMIDI DI GIZA, L’EGITTOLOGO FA MARCIA INDIETRO E CHIEDE SCUSA AL FUORICLASSE DEL BARCELLONA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da la Stampa

 

MESSIMESSI

Dopo aver definito Lionel Messi un “idiota”, l’egittologo Zahi Hawass fa marcia indietro e chiede scusa al fuoriclasse argentino bollato con questo poco edificante aggettivo al termine della visita che la “Pulce” ha recentemente avuto alle piramidi di Giza.

«Chiedo scusa per aver detto che è un idiota, l’ho detto perché quando mi rivolgevo a lui e il suo volto era come di pietra».

 

«Ci ho passato mezz’ora assieme, non credo fosse interessato, non ne ho ravvisato alcuno rivolgendomi a lui mentre gli parlavo delle stanze segrete all’interno della Grande piramide o mentre raccontavo di Tutankhamun».

 

«È stato cordiale ma è solo interessato al calcio», ha spiegato l’archeologo di fama internazionale noto per le sue apparizioni in tv in cui svela i segreti dell’antico Egitto.

EGITTOLOGOEGITTOLOGO

Il cinque volte pallone d’oro ha preso parte a un breve tour tra le piramidi durante un soggiorno in Egitto per una campagna di sensibilizzazione per combattere l’epatite C nei paesi arabi.