
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
“TIRAVO LO SCIACQUONE OGNI 30 SECONDI, MI SONO DIVERTITO UN MONDO” – L’EX PILOTA DI FORMULA 1 JACQUES VILLENEUVE E’ RIMASTO BLOCCATO NEI CESSI DI MALPENSA, MENTRE STAVA PER IMBARCARSI PER L’AUSTRALIA – L’EX CAMPIONE DEL MONDO NON HA ASPETTATO L’ARRIVO DEI SOCCORSI E SPIEGA COME HA FATTO A LIBERARSI DOPO 30 MINUTI: “HO DOVUTO BUTTARE GIÙ LA PORTA A CALCI. UN PEZZO DEL SOFFITTO MI È CADUTO IN TESTA E…”
Da open.online - Estratti
jacques villeneuve bagni malpensa
Un inizio di stagione da incubo per l’ex pilota di Formula Uno Jacques Villeneuve, rimasto bloccato in un bagno dell’Aeroporto di Milano Malpensa proprio mentre stava per imbarcarsi per la prima tappa del campionato del mondo in Australia.
Un problema tecnico che il canadese ha dovuto risolvere con le sue mani. Anzi con i piedi: «Ho dovuto buttare giù la porta a calci», ha scritto in un post su Instagram. «Un pezzo del soffitto mi è caduto in testa, ero pronto a finire sottoterra».
La disavventura, che è quasi costata il volo all’ex campione del mondo, è avvenuta domenica 10 marzo nei servizi del principale aeroporto lombardo. «Sono rimasto bloccato nei bagni per gli ultimi 20 minuti, la sicurezza non è riuscita a farmi uscire», ha scritto in un primo posto allegando un selfie che lo mostra a metà tra il divertito e il demoralizzato.
«Sto tirando lo sciacquone ogni 30 secondi, mi sto divertendo un mondo. Davvero impressionante. Un ottimo inizio per il viaggio in Australia». Poco dopo l’attesissimo aggiornamento: «Sono riuscito a uscire dopo 30 minuti, ho dovuto buttare giù la porta a calci… Viaggiare è divertente». (...)
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…