A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
“#INTER IS COMING” - LA SOCIETA’ NERAZZURRA DA' IL BENVENUTO A SPALLETTI E URLA: "PRONTI ALLA BATTAGLIA - PER L'EX TECNICO DELLA ROMA SI PARLA DI UN BIENNALE A 4 MILIONI A STAGIONE - SPALLETTI GIA' SI SENTE NERAZZURRO E AL TIFOSO JUVENTINO DICE: "NOI SIAMO INTERISTI" - VIDEO
Da Gazzetta.it
Nel primo giorno di Luciano Spalletti ad Appiano Gentile, l'Inter suona la carica. Il messaggio sui profili social ufficiali è una dichiarazione d'intenti: "Ogni famiglia può avere un momento di difficoltà, l'importante è farsi trovare pronti quando inizia la battaglia". Hashtag?
#InterIsComing. L'Inter sta arrivando. Di momenti difficili nell'ultima stagione non ne sono mancati, e la battaglia potrebbe iniziare già sul mercato con i nerazzurri che hanno messo nel mirino, tra gli altri, Rudiger e Dalbert.
Poi, poco dopo le 16, il secondo annuncio, il più atteso: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell'Inter, e accanto a #InterIsComing c'è anche il nuovo hastag, #WelcomeLuciano.
Dopo il rientro dal viaggio in Cina dove ha incontrato il presidente Zhang Jindong, Spalletti ha incontrato ad Appiano Gentile alcuni dei top manager nerazzurri per cominciare a ragionare della prossima stagione.
Tra loro il coordinatore tecnico Walter Sabatini, il d.s. Piero Ausilio, il d.g. Giovanni Gardini e il vicepresidente Javier Zanetti. Si parla di un contratto biennale da 4 milioni a stagione, presentazione ufficiale la prossima settimana.
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…