
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“#INTER IS COMING” - LA SOCIETA’ NERAZZURRA DA' IL BENVENUTO A SPALLETTI E URLA: "PRONTI ALLA BATTAGLIA - PER L'EX TECNICO DELLA ROMA SI PARLA DI UN BIENNALE A 4 MILIONI A STAGIONE - SPALLETTI GIA' SI SENTE NERAZZURRO E AL TIFOSO JUVENTINO DICE: "NOI SIAMO INTERISTI" - VIDEO
Da Gazzetta.it
Nel primo giorno di Luciano Spalletti ad Appiano Gentile, l'Inter suona la carica. Il messaggio sui profili social ufficiali è una dichiarazione d'intenti: "Ogni famiglia può avere un momento di difficoltà, l'importante è farsi trovare pronti quando inizia la battaglia". Hashtag?
#InterIsComing. L'Inter sta arrivando. Di momenti difficili nell'ultima stagione non ne sono mancati, e la battaglia potrebbe iniziare già sul mercato con i nerazzurri che hanno messo nel mirino, tra gli altri, Rudiger e Dalbert.
Poi, poco dopo le 16, il secondo annuncio, il più atteso: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell'Inter, e accanto a #InterIsComing c'è anche il nuovo hastag, #WelcomeLuciano.
Dopo il rientro dal viaggio in Cina dove ha incontrato il presidente Zhang Jindong, Spalletti ha incontrato ad Appiano Gentile alcuni dei top manager nerazzurri per cominciare a ragionare della prossima stagione.
Tra loro il coordinatore tecnico Walter Sabatini, il d.s. Piero Ausilio, il d.g. Giovanni Gardini e il vicepresidente Javier Zanetti. Si parla di un contratto biennale da 4 milioni a stagione, presentazione ufficiale la prossima settimana.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…