DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
L'INTER NE HA PRESO ARMENO UNO - MKHITARYAN HA SCELTO I NERAZZURRI: IL 33ENNE CENTROCAMPISTA OFFENSIVO ARMENO SALUTA LA ROMA E VOLA A MILANO - IL GIOCATORE CHIEDEVA 5 MILIONI A STAGIONE, TROPPI PER I GIALLOROSSI: ADESSO IL DIRETTORE SPORTIVO TIAGO PINTO DEVE ANDARE ALLA RICERCA DEL SOSTITUTO E PENSA A ISCO DEL REAL MADRID (CHE PERÒ NON CONVINCE A PIENO)
Gianluca Lengua per www.ilmessaggero.it
Mkhitaryan ha scelto l’Inter dove giocherà la Champions e competerà per lo scudetto. Dopo tre anni in giallorosso l’armeno volerà a Milano, non una questione prettamente di soldi, ma di ambizione: si tratta, presumibilmente, del suo ultimo contratto importante (ha 33 anni) e vuole provare a vincere il titolo di campione d’Italia con nerazzurri.
L’attaccante ha rifiutato l’offerta di Tiago Pinto che prevedeva un contratto di 3,6 milioni di euro per un anno più bonus facili per arrivare a 4,1 (a cui andrebbero inseriti anche eventuali bonus collettivi).
Il futuro: Tiago Pinto pensa a Isco
Non solo, era previsto anche un rinnovo automatico per il secondo anno in base alle presenze (45%) e qualificazione in Europa. La sua richiesta, invece, era di 5 milioni a stagione. Troppo per la Roma che ha l’esigenza di abbassare l’età media e ridurre il monte ingaggi.
Nonostante Mkhitaryan sia un calciatore stimato e molto utilizzato da Mourinho nello scorso campionato, i Friedkin hanno deciso di lasciarlo andare anche per dare un segnale ai naviganti. Adesso, Pinto andrà alla ricerca del sostituto: uno dei tanti calciatori offerti è Isco del Real Madrid, ma non convince al 100%.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…