
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
ANDARE AI MONDIALI SI’...MA PER FARE COSA? NEL GIRONE DI QUALIFICAZIONE PER LA COPPA DEL MONDO 2026 L'ITALIA BATTE LA MOLDAVIA 2-0 CON I GOL DI RASPADORI E CAMBIASO, MA SPALLETTI (FISCHIATO) CHIUDE DA ESONERATO CON UNA PROVA MEDIOCRE - LA NAZIONALE HA CONCESSO DIVERSE PALLE GOL A UN AVVERSARIO CHE NE AVEVA PRESI 5 IN CASA DALLA NORVEGIA – HAALAND E COMPAGNI NON SBAGLIANO, BATTONO L’ESTONIA E FANNO QUATTRO SU QUATTRO NELLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2026, RESTANDO A +9 SULL'ITALIA CON DUE PARTITE IN PIÙ...
SPALLETTI A SKY SPORT
«Se sono stato il miglior Spalletti? Ho tentato di farlo ma non ci sono riuscito, i risultati sono quelli, ho tentato ma non sono riuscito. Poi non sono stato fortunato negli episodi, a Roma (contro il Belgio, ndr) vincevamo 2-0 e abbiamo pareggiato, l’espulsione…gli infortuni capitati tutti insieme e nello stesso ruolo… Se io non do le dimissioni è perché io credo che questo gruppo possa andare al Mondiale insieme a me. È chiaro che viste le valutazioni io ora sono fuori ma il gruppo rimane lo stesso e la mia idea rimane la stessa».
ITALIA-MOLDAVIA
Dopo la figuraccia con la Norvegia costata la panchina a Luciano Spalletti, l'Italia batte 2-0 la Moldavia nel secondo impegno delle qualificazioni ai Mondiali 2026 e prova a rialzarsi portandosi a quota tre punti nel Gruppo I. Al Mapei Stadium nel primo tempo gli Azzurri vanno al trotto, tremano per un gol annullato a Nicolaescu e in un paio di occasioni pericolose, ma centrano una traversa con Ranieri e riescono a sbloccare la gara con una zampata di Raspadori (40'). Vantaggio che nella ripresa Cambiaso (50') consolida facendosi trovare pronto in area dopo una giocata di Orsolini, ma che gli Azzurri poi non riescono ad arrotondare ulteriormente in chiave differenza reti.
La Norvegia non sbaglia, batte l’Estonia e fa quattro su quattro nelle qualificazioni ai Mondiali 2026, restando a +9 sull'Italia con due partite in più.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…