DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
GIA’ L’AQUILA D’AUSTRIA LE PENNE HA PERDUTE! L’ITALTENNIS, AIUTATA DALLA MODESTIA DEI RIVALI AUSTRIACI, VOLA IN SEMIFINALE DI COPPA DAVIS DOVE AFFRONTEREMMO IL BELGIO – MATTEO BERRETTINI: “SINNER E MUSETTI CI SONO STATI VICINI NELL’APPROCCIO ALLA PARTITA E TORNERANNO A FARSI VIVI PRESTO” - JANNIK STA GIOCANDO A GOLF IN UN RESORT DI LUSSO SUL LAGO DI GARDA MENTRE MUSETTI CONTA I GIORNI CHE LO SEPARANO DALLA NASCITA DEL SECONDOGENITO LEANDRO – VIDEO
Gaia Piccardi per corriere.it - Estratti
Funziona la coppia degli amici, Matteo e Flavio, uniti dal collante della romanità e dall’attaccamento alla maglia. E carbura l’alchimia di squadra: Italia batte Austria 2-0 in Davis grazie alla partenza a razzo di Berrettini e Cobolli, ora ci aspetta il Belgio in semifinale venerdì. La modestia degli avversari aiuta, certo.
Ma le assenze non si fanno sentire: Jannik Sinner sta giocando a golf in un resort di lusso sul Lago di Garda, tornerà in pubblico il 7 dicembre nel paddock del Gran Premio di Abu Dhabi, l’ultimo della stagione, che onorerà da ambassador della F1 arrivandoci dal ritiro di Dubai; Lorenzo Musetti conta i giorni che lo separano dalla nascita di Leandro. Si saranno fatti vivi? Matteo rassicura l’opinione pubblica: «Jannik e Lorenzo ci hanno scritto, ci sono stati vicini nell’approccio alla partita e torneranno a farsi vivi presto».
Vola la compagnia dei celestini, rimaneggiata senza perdere ferocia. A Bologna apre le ostilità Berrettini: usando la racchetta come clava, con un match di lotta e di governo porta in dote il primo punto. Preferito da capitan Volandri a Sonego, l’ex n.6 del ranking si fa valere su un avversario n.177 del mondo, poi si scioglie e sorride: «Mi siete mancati da morire» lusinga il pubblico che lo osanna.
(...)
L’Italia travolgente rende il doppio inutile. Si ripartirà così, con Cobolli e Berrettini (sempre che il mal di schiena lo lasci tranquillo: nel caso è pronto Sonego) domani contro il Belgio di Bergs e Collignon, killer di una Francia depotenziata. «Servirà stare lì con il cuore, facendosi aiutare da panchina e tifo» dice Berrettini mentre cresce la richiesta di giocare questa Davis riveduta e corretta ogni due anni. Ma ci torneremo.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…