
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“LA DISCUSSIONE SULLA QUALITÀ DEL GIOCO DELLA JUVE DI ALLEGRI È ARIA FRITTA” - ZAZZARONI SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE MAX ATTACCATO DA ADANI DOPO IL DERBY (“PER ALLEGRI AVERE VLAHOVIC E’ ANCHE UN ONERE, PERCHÉ LE FIGURINE NON VINCONO IL CAMPIONATO") - "HO UNA CERTEZZA. LE SQUADRE DI ALLEGRI NON GIOCHERANNO BENISSIMO, MA ALLA FINE VINCONO. GIOCARE BENE E ARRIVARE SECONDI? CHIEDETELO AI TIFOSI DEL NAPOLI…” - VIDEO
ZAZZARONI SU ALLEGRI
Zazzaroni scende in campo per difendere Allegri: “La discussione sulla qualità del gioco della Juve di Allegri è aria fritta. Allegri è bravissimo a fare risultati attraverso la gestione dei calciatori, il realismo. In questo momento gli mancano alcuni giocatori di qualità, è stato fatto un mercato un po’ improvvisato poi completato a gennaio. Tra pochi mesi avremo una Juve più dominante. Trovo assurdo tutto quello che viene detto sulla Juve dopo ogni partita. Ho una certezza. Le squadre di Allegri non giocheranno benissimo, ma alla fine vincono. Giocare bene e arrivare secondi? Chiedetelo ai tifosi del Napoli…”
ZAZZARONI
MAX ALLEGRI ALLENATORE DELLA JUVENTUS
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è stato ospite del programma “Tutti Convocati” su Radio 24 dove ha commentato il pareggio di ieri sera fra Villarreal e Juventus. Ecco le sue parole: "Primo tempo buona partita, nella ripresa ho visto una Juve più simile a quella vista in campionato.
Ha sofferto, anche se il Villarreal non ha creato tantissime occasioni. La Juve ha sofferto a inizio anno perché il mercato l'ha fatto a gennaio. È una squadra che non rappresenta Allegri, a lui interessa far risultato e al momento, dopo una partenza terribile, lo sta facendo. Al di là degli infortuni, se Allegri cambia sistematicamente è perché non ha ancora trovato certezze, soprattutto a centrocampo".
ADANI
Daniele Adani punge Massimiliano Allegri ai microfoni della Rai: “Il derby con il Torino ha fatto vedere dei passi indietro rispetto alle prime partite con Dusan Vlahovic“. E ancora: “Per Allegri avere un attaccante così è un onore ma anche un onere, perché le figurine non vincono il campionato. C’è bisogno di altro”, ha spiegato l’ex difensore.
ADANI MANCINI
ZAZZARONI
il tecnico della juve massimiliano allegri 5
Saliou Lassissi lele adani
il tecnico della juve massimiliano allegri 2
adani linus
IVAN ZAZZARONI
EDIN DZEKO E LELE ADANI
il tecnico della juve massimiliano allegri 4
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…