
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
“LA SUA STANZA ERA DISGUSTOSA, PUZZAVA DI URINA, MIO PADRE IN QUELLE CONDIZIONI DI SALUTE NON AVREBBE DOVUTO TROVARSI IN UN POSTO DEL GENERE” – LA TESTIMONIANZA CHOC DELLA FIGLIA DALMA AL PROCESSO PER LA MORTE DI MARADONA – L’ATTO DI ACCUSA NEI CONFRONTI DELL’EQUIPE MEDICA CHE AVREBBE DOVUTO SEGUIRE DIEGO DA VICINO: “CI PROMISERO UN RICOVERO DOMICILIARE CHE NON È MAI AVVENUTO. CI HANNO FATTO CREDERE IN QUALCOSA CHE NON È MAI ESISTITO. SIAMO STATI INGANNATI NEL MODO PIÙ CRUDELE” – SONO SETTE GLI OPERATORI SANITARI ACCUSATI DI NEGLIGENZA NELLA MORTE DEL “PIBE”
Da gazzetta.it
La Gazzetta dello Sport riporta gli ennesimi – sconcertanti – aggiornamenti sul processo in atto in Argentina per la morte di Diego Armando Maradona. La nuova testimonianza è quella della figlia del Pibe de Oro, Dalma, la quale si è scagliata contro coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di suo papà.
“Il processo per la morte di Diego Armando Maradona – che vede sette operatori sanitari accusati di negligenza nella morte dell’ex calciatore – si “arricchisce” (si fa per dire) di una nuova testimonianza. Si tratta di quella di Dalma Maradona: «La stanza in cui stava mio padre era disgustosa: puzzava di urina, nessun essere umano avrebbe dovuto trovarsi in un posto del genere, figuriamoci mio padre in quelle condizioni di salute». Dalma, sostanzialmente, afferma di essere stata in qualche modo “fregata” dall’equipe medica che avrebbe dovuto seguire Diego da vicino”, si legge sul noto portale.
E in effetti, quanto sta emergendo sul trattamento riservato al fuoriclasse argentino è semplicemente assurdo. La Gazzetta continua riportando le parole di Dalma. “«Ci promisero un ricovero domiciliare che non è mai avvenuto. Ci hanno fatto credere in qualcosa che non è mai esistito. Siamo stati ingannati nel modo più crudele, pur di sostenere quella bugia». Il processo proseguirà nelle prossime settimane e non è ancora chiara quale sarà l’evoluzione della vicenda. Di sicuro, però, la testimonianza della figlia di Maradona getta ulteriori ombre sulla morte di Diego”, conclude Gazzetta.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…