sinner panatta

“LASCIATEMI CAMPA’...” - PANATTA SCHERZA SU SINNER CHE CON IL SUCCESSO A VIENNA LO HA EGUAGLIATO NEL NUMERO DI TITOLI (10) VINTI IN CARRIERA - “SPERO CHE JANNIK IL PROSSIMO TORNEO LO VINCA GIÀ DOMANI, COSÌ MI SUPERA E NON MI CHIAMATE PIÙ. LUI È FORTISSIMO, VINCERÀ TANTO, MA IO C’HO 150 ANNI, LUI NE HA 23. POSSIAMO FARE UNA GARA IO E LUI? NO! E POI OGNI EPOCA C’HA LE SUE COSE..."

 

Da corrieredellosport.it

 

sinner panatta

Jannik Sinner ha scritto una nuova pagina della storia del tennis italiano. Il tennista nativo di San Candido dopo aver vinto il torneo di Pechino ha conquistato anche l'Atp 500 di Vienna battendo nuovamente Medvedev in una finale fantastica e combattuta fino all'ultimo.

 

 

Il successo di Vienna regala a Sinner il suo decimo titolo in carriera, risultato che a soli 22 anni gli permette di raggiungere un campionissimo come Adriano Panatta a cui spesso viene accostato. Proprio in merito alla vittoria e al raggiungimento dei dieci titoli Panatta si è espresso alla Domenica Sportiva: "Spero che il prossimo torneo lo vinca già domani, così mi supera e non mi chiamate più. È fortissimo, vincerà tanto, però a me lasciatemi campa’…“, ha affermato in modo ironico e divertito l'ex campione.

adriano panattapaolo bertolucci adriano panatta