cutugno vettel

"LASCIATEMI GUIDARE, PERCHÉ NON SONO LENTO..." - EUFORIA VETTEL CHE FESTEGGIA LA VITTORIA DI SINGAPORE VIA RADIO CON IL SUO BOX CON UNA VERSIONE STREPITOSA DE “L’ITALIANO” DI TOTO CUTUGNO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da “gazzetta.it”

 

La regia internazionale l'ha tagliato, il TG1 l'ha scovato e l'ha proposto. È Sebastian Vettel che canta "L'Italiano" di Toto Cutugno, subito dopo aver tagliato vittorioso il traguardo del GP di Singapore.

 

VETTEL 1VETTEL 1

UOMO SQUADRA — Il tedesco, che parla e comprende la nostra lingua per i trascorsi alla Toro Rosso, si è esibito in una strofa "rivisitata" per l'occasione: "Lasciatemi guidare/perché non sono lento/lasciatemi guidare/una gara bella".

 

Una manifestazione di gioia che non lascia indifferenti, con una delle canzoni popolari italiane che all'estero più cantano e conoscono. E che conferma come Sebastian sia sempre più uomo squadra all'interno della Ferrari.

VETTEL FERRARI SINGAPORE 9VETTEL FERRARI SINGAPORE 9VETTEL SINGAPOREVETTEL SINGAPOREVETTELVETTELVETTEL 1VETTEL 1CUTUGNO VETTELCUTUGNO VETTELVETTELVETTEL