DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
LA BATTAGLIA DI 'NIKI' - LAUDA FUORI DAL COMA: RESPIRA DA SOLO – FONTI MEDICHE A SITO AUSTRIACO: “MOLTO SODDISFATTI DEL DECORSO” DOPO IL TRAPIANTO DI POLMONE AL QUALE L’EX PILOTA E’ STATO SOTTOPOSTO GIOVEDI’ SCORSO- ESCLUSO IL LEGAME TRA IL POLMONE SOSTITUITO E LO SPAVENTOSO INCIDENTE DEL NURBURGRING – VIDEO
Da ansa.it
Migliorano le condizioni di Niki Lauda, dopo il trapianto di polmone al quale è stato sottoposto giovedì scorso. Secondo quanto riporta il sito austriaco Oe24.at, che cita fonti dell'ospedale Allgemeinen Krankenhaus di Vienna, il tre volte campione del mondo di F1 oggi è stato risvegliato dal coma indotto, respira autonomamente ed è cosciente.
"Siamo molto soddisfatti del decorso operatorio - le parole del prof. Walter Klepetko, capo del dipartimento clinico di chirurgia toracica -. Prima dell'intervento, le condizioni del signor Lauda erano estremamente critiche, i polmoni erano fortemente danneggiati e, negli ultimi sette giorni, era stato tenuto in vita da un pompa cuore-polmoni. Ci vorrà del tempo, resterà ricoverato alcune settimane, ma siamo ottimisti".
2. MEDICI ESCLUDONO LEGAME CON INCIDENTE AL NURBURGRING
Restano gravi ma stabili le condizioni di Niki Lauda, il 69enne tre volte campione del mondo di Formula 1 ricoverato nel reparto di rianimazione di un ospedale di Vienna dopo aver subito il trapianto di un polmone. Sulle sue condizioni vige il massimo riserbo, ma i medici spiegano che "serve tempo, solo quello potrà dirci se Lauda recupererà appieno". Intanto, sempre i medici hanno escluso che possa esserci una relazione tra il polmone sostituito e l'incidente del Nurburgring. Sono passati troppi anni e comunque nelle settimane successive al trapianto, l'ex pilota aveva sofferto di una fortissima polmonite, dalla quale non riusciva a riprendersi.
niki lauda 1977 (1)
incidente a niki lauda
niki lauda dopo l incidente
incidente a niki lauda
niki lauda 1 agosto 1976
niki lauda
LAUDA
niki lauda 1
niki lauda 12
niki lauda 2
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…