
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
LAZIO NEL CAOS! LOTITO DICE AL TG1 CHE SARRI “E’ STATO TRADITO DAI COMPORTAMENTI DI ALCUNE PERSONE. PER LA SQUADRA NON CI SONO PIU’ ALIBI”. A ROMA, IN ZONA FLEMING, IMMOBILE E LA MOGLIE SONO STATI AGGREDITI E INSULTATI PER STRADA, ANCHE DAVANTI AL FIGLIO DI 4 ANNI - ACCORDO RAGGIUNTO TRA I BIANCOCELESTI E IL CROATO TUDOR: SARA’ IL NUOVO ALLENATORE…
Immobile e la moglie insultati per strada a Roma, anche davanti al figlio di 4 anni. Lo scrive l’edizione romana di Repubblica.
In tanti gli stanno esprimendo solidarietà, affetto e vicinanza per gli attacchi social che sta ricevendo dopo le dimissioni di Sarri, ma la situazione ambientale per Ciro Immobile resta complicata. Il capitano- goleador, 206 reti con la Lazio ( è il capocannoniere all- time della società), ha subito pesanti aggressioni verbali in questi giorni: è successo (anche) mercoledì mentre era in auto con il figlio Mattia, 4 anni e mezzo, nel quartiere Fleming. Un uomo è sceso dalla macchina e lo ha insultato, nonostante la presenza del piccolo. Stessa cosa è accaduta ieri alla moglie Jessica.
Insomma la situazione sta tracimando pericolosamente: non è più qualcosa di circoscritto agli haters dei social o sul web o nelle radio, adesso addirittura Immobile e la moglie subiscono attacchi e ricevono minacce per strada, in giro, mentre sono con i loro figli.
E mai Ciro avrebbe pensato di vivere una cosa del genere da parte dei tifosi della Lazio, anche se i suoi “ contestatori” restano una minoranza, alimentata dalla dichiarazione di Lotito al Tg1: «Sarri è stato tradito dai comportamenti striscianti di alcune persone. Ora per la squadra non ci sono più alibi » . Il presidente in pratica ha scaricato sul gruppo, in particolare sui senatori, la responsabilità del fallimento in campionato.
LOTITO NON CITA IMMOBILE MA PARLA DI TRADIMENTO
«Sarri è stato tradito. Il suo addio di Sarri non era nell’aria, è stato un fulmine in ciel sereno. Ero in commissione finanza, e qualcuno mi ha chiesto: ma hai esonerato Sarri? Chi, io? No! È stato tradito dai comportamenti di alcune persone. C’è qualcosa di strisciante interno al gruppo. Una squadra che batte al Bayern Monaco e che perde contro l’Udinese, e non solo con l’Udinese… fatevi una domanda, e datevi una risposta. Martusciello? Non c’è una scadenza temporale. Toto Nomi? Non siamo Rischiatutto. La squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota. La squadra è arbitro di se stessa, non ha più alibi per scaricare su altri le responsabilità”.
ciro immobile
claudio lotito
ciro immobile
ciro immobile
immobile jessica melena
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…