
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
LA LAZIO È SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI - "IL TEMPO": LO SPOGLIATOIO RISCHIA DI ESPLODERE. LA RISATA ISTERICA DI ACERBI, LA REAZIONE RABBIOSA DI MARUSIC, IL GRUPPO ORFANO DI UNA GUIDA CARISMATICA COME QUELLA DI PERUZZI E TANTI GIOCATORI CHE ANDRANNO VIA. PRIMA INZAGHI TENEVA TUTTI UNITI, MA ORA LA TENSIONE È AL MASSIMO. IN QUESTO SCENARIO SARRI HA IL COMPITO DI… - VIDEO
Ma Marusic cosa dice ad Acerbi?
“È colpa tua pezzo di ??” pic.twitter.com/ubXpJQqfsx
— Alessandro (@90ordnasselA) April 24, 2022
Da ilnapolista.it
La Lazio sull’orlo di una crisi di nervi. Il Tempo presenta così la squadra di Maurizio Sarri, con un tecnico sempre più preoccupato per le ultime 4 partite all’orizzonte. La reazione di Marusic contro Acerbi, per la risata dopo il gol del sorpasso del Milan firmato da Tonali, domenica, ha alzato un polverone e preoccupa non poco l’ambiente.
Il quotidiano romano scrive:
“Ma in questa vicenda a preoccupare maggiormente è la reazione di rabbiosa di Marusic, che dopo il gol preso si scaglia contro il compagno di squadra urlandogli alle spalle. È il termometro di un gruppo diviso al suo interno, sfaldato dagli addii dei senatori Lulic e Parolo, orfano di una guida carismatica come quella di Peruzzi. Non è un caso che il giocattolo si sia rotto con l’uscita di scena di queste figure, senza dimenticare il collante che in questi anni è riuscito a far coesistere le diverse anime dello spogliatoio: Simone Inzaghi.
acerbi e il sorriso in lazio milan
Tanti calciatori in scadenza di contratto, chi ha già firmato con altri club, chi è al centro delle polemiche, chi è al centro delle voci di mercato. Il cortocircuito era dietro l’angolo e la sconfitta contro il Milan ha portato alla luce tutte le magagne che fino a questo momento erano state mascherate dall’ennesima stagione da top player di Milinkovic e dalla solita valanga di gol di Immobile. In questo scenario Sarri ha il compito di limitare i danni, provando in questo rush finale a centrare la qualificazione europea, unica speranza per non cadere nell’oblio dell’anonimato”.
acerbi prega in campo
acerbi quando giocava al milan
acerbi e la lite con bakayoko
i tatuaggi di acerbi
LAZIO MILAN ACERBI RIDE DOPO IL GOL DI TONALI
il comunicato dei tifosi laziali contro acerbi
francesco acerbi
acerbi e lo scontro con i tifosi laziali nel dicembre 2021
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…