DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
AHIA LEAO! ALL’ESORDIO IN COPPA ITALIA IL MILAN LIQUIDA 2-0 IL BARI, RAFA LEAO VA IN GOL MA SI FA MALE AL POLPACCIO. A FORTE RISCHIO LA PRIMA IN CAMPIONATO CONTRO LA CREMONESE (IL NAPOLI INVECE HA PERSO LUKAKU PER UN PROBLEMA AL QUADRICIPITE: SI TEME PER LUI UNO STOP DI UN PAIO DI MESI) – IL DS ROSSONERO TARE INSISTE SU HOJLUND DEL MANCHESTER UNITED E POI AMMETTE L'INTERESSE DEL MILAN PER DUSAN VLAHOVIC: "ANCHE QUESTA È UN'OPZIONE, UN ATTACCANTE DEVE ARRIVARE".
Da gazzetta.it
Gioia e dolore. Gioia per l’anima e dolore fisico. Rafa Leao inizia la stagione assaporando un gusto agrodolce: prima il gol, poi l’infortunio che spalanca, fino a quando non ci sarà qualche certezza in più, punti di domanda gravosi e sgraditi dal momento che la sua partita è durata soltanto un quarto d’ora.
La zona del corpo acciaccata è di quelle da prendere con le pinze: polpaccio. Il portoghese ha sentito un indurimento al polpaccio destro e ha preferito chiedere subito il cambio. Nei prossimi giorni verrà valutato dallo staff medico.
È successo tutto, tra l’altro, in occasione del gol: Tomori gli ha servito un cross delizioso, Rafa è saltato e si è coordinato perfettamente per infilare di testa la porta pugliese. Ha festeggiato senza particolari problemi, ha surfato, si è preso l’ovazione di San Siro ma poi, dopo un giro di lancette, ha spedito fuori lui stesso la palla che aveva fra i piedi. Sedendosi a terra. Brutto segno.
Sono entrati i sanitari che lo hanno massaggiato a lungo fino a quando, con una smorfia, non è stato chiesto il cambio. Era il minuto numero 17 e la partita del portoghese finita qui. Dentro Gimenez, mentre sul resto del mondo rossonero aleggiano punti interrogativi scomodi, direttamente proporzionali all’importanza del giocatore e al fatto che sabato prossimo inizierà il campionato. Ora è il tempo dell’attesa, gli esami successivi chiariranno il quadro. Aleggia un certo pessimismo: durante la ripresa Leao è stato inquadrato dalle telecamere ed è parso visibilmente zoppicante.
TARE
"Hojlund è un'opzione buona per noi". In esclusiva a Sportmediaset prima dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari a San Siro, il ds del Milan Igli Tare ha parlato dell'attaccante del Manchester United, obiettivo dei rossoneri per il reparto avanzato. "Lo stiamo valutando in questi giorni, ma il calciomercato è imprevedibile - ha aggiunto il dirigente rossonero - Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione e sappiamo anche che devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo". Poi ammette l'interesse del Milan per l'attaccante della Juve Dusan Vlahovic: "Anche questa è un'opzione, un attaccante deve arrivare".
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…