
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
L’anteprima “VIP” della fiera d’arte “Frieze”, a New York, non sarebbe stata veramente tale senza la presenza di qualche celebrità.
Ieri pomeriggio, infatti, è stato visto all’evento il comico, attore, ed intrepido artista Mike Myers. Myers si è diretto verso lo stand della galleria Magnus Karlsson, dove è rimasto per diversi minuti in ammirazione di un dipinto a olio di Anna Bjerger, raffigurante una donna in costume da bagno rosa intenta a tuffarsi nell’acqua.
jonathan horowitz frieze
leonardo dicaprio da roberta's pizza
Nel frattempo Leonardo DiCaprio era dal gallerista Gavin Brown che commentava un quadro a pallini neri di Jonathan Horowitz, realizzato dagli appassionati presenti alla fiera in cambio di 20 dollari. “Penso che fosse veramente bello”, ha commentato l’attore e avido collezionista d’arte. Più tardi DiCaprio è andato a banchettare da Roberta’s pizza, dimostrando che anche le celebrità multimilionarie hanno bisogno di carboidrati, ogni tanto.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…