
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
Possibile svolta sul caso "meldonium", il farmaco inserito tra le sostanze proibite a partire dal 1 gennaio 2016 dall'Agenzia mondiale antidoping e che ha mandato in crash lo sport russo con ben 40 sportivi fermati per positività negli ultimi mesi.
La Wada, infatti, sta pensando ad una sorta di amnistia per l'uso del farmaco spiegando che la presenza di meno di un microgrammo di meldonium in test condotti su atleti prima del 1 marzo di quest'anno sarà ritenuto accettabile. "Grazia" in arrivo, quindi, per la tennista Maria Sharapova e la nuotatrice Yulia Efimova, tra i nomi di punta coinvolti. Gli atleti, quindi, saranno liberi di tornare alle competizioni.
ESULTA LO SPORT RUSSO - Il ministro dello sport russo Vitaly Mutko, che recentemente aveva ammesso come diversi sportivi russi avevano fallito il test antidoping per meldonium, tra cui appunto la Sharapova e la Efimova, ha accolto con favore la decisione.
"Il ministero dello Sport russo sostiene e accoglie con favore la decisione presa dalla WADA, perché ha mostrato volontà di comprendere la situazione", ha detto Mutko. "Sono pronti a studiare quanto tempo servirà, perché il meldonium venga eliminato dal corpo di un atleta. La WADA ha dimostrato imparzialità ed obiettività nella lotta contro il doping", ha concluso.
SHARAPOVA
maria sharapova 2
maria sharapova 6
SHARAPOVA
maria sharapova 8
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…