![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
CALCIO THRILLER D'OLTRALPE - IL LILLE VIENE CLAMOROSAMENTE ELIMINATO DALLA COPPA DI FRANCIA PER MANO DEL DUNKERQUE, CLUB CHE MILITA NELL'EQUIVALENTE DELLA SERIE B - LA PARTITA SEMBRAVA ORMAI VINTA DAL LILLE MA AL MINUTO 96, I BIANCOAZZURRI PAREGGIANO. A QUEL PUNTO SI VA AI RIGORI: IL LILLA, DOPO ESSERE ANDATO IN VANTAGGIO 3-0 NELLA SFIDA DAGLI UNDICI METRI, SI FA RIMONTARE DI NUOVO E VIENE SBATTUTA FUORI DALLA COMPETIZIONE - IL RIGORE DECISIVO PER IL DUNKERQUE È STATO TIRATO DAL PORTIERE… - VIDEO
L’ultime penalty tiré par Ewen Jaouen pour l’exploit ?
Quelle folie ! ?#LOSCUSLD #TeamUSLD pic.twitter.com/ywNwj94ctw
— USL DUNKERQUE ? (@usldunkerque) February 5, 2025
Estratto dell'articolo di Fabrizio Rinelli per www.fanpage.it
La Coppa di Francia regala ancora una volta grandi emozioni. In questo caso però è il Lille a dover masticare amaro per quanto avvenuto nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione. Di fronte il Losc aveva Union Sportive du Littoral de Dunkerque. Si tratta di una squadra con sede a Dunkerque e che milita in Ligue 2, l'equivalente della Serie B italiana. Ebbene gli ospiti erano andati sotto di un gol per via della rete del Lille realizzata da Gomes. La partita sembrava ormai vinta ma al minuto 96, praticamente allo scadere, i biancoazzurri pareggiano.
[…] A quel punto la partita, come accade per la Coppa Italia, va direttamente ai calci di rigore senza passare dai tempi supplementari. Qui accade qualcosa di impensabile. Basti pensare che il Lille era in vantaggio 3-0 nella sfida dagli undici metri finendo poi incredibilmente per essere eliminato.
[…]Nel frattempo il Dunkerque aveva fallito i primi due calci di rigore per via degli errori di Courtet e Berdeli. Il Lille è chiaramente sicuro di avere in pugno la partita dopo il grande spavento del gol subito in pieno recupero. Ma invece il calcio ha in mente una punizione enorme per i padroni di casa.
LA SEQUENZA DEI RIGORI CHE HA ELIMINATO IL LILLE
Incredibilmente il terzo rigore degli ospiti viene segnato da Sangante. E così tocca al Lille che però incredibilmente sbaglia prima con Alexanderson e poi anche con Haraldsson che falliscono i due rigori della vittoria. Di conseguenza gli ospiti riprendono coraggio e segnano i restanti rigori con Georgen, Sekongo, Senneville e Jaouen. Nel frattempo il Lille segna il sesto rigore con Akpom ma sbaglia il settimo e fatale con Andre. La partita si conclude con il punteggio di 4-5 che elimina clamorosamente il Lille.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…