ademola lookman

LOOKMAN, MEGLIO DI UNA TELENOVELA! ZAZZARONI DICE CHE DOMANI CI SARA’ L’INCONTRO TRA MAROTTA E PERCASSI PER L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA E IL PRESIDENTE DELL’INTER CONFERMA: “QUALCHE PAROLA L’HO GIA’ SCAMBIATA. È LA SETTIMANA DECISIVA. ENTRO DUE, TRE GIORNI ARRIVEREMO ALLA CONCLUSIONE DEI DIALOGHI CON L'ATALANTA. E VEDREMO CON QUALE RISPOSTA” – PERCASSI CHIEDE CHE L’OPERAZIONE SIA DEFINITIVA E NON UN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO. IL PRESIDENTE DELL’INTER È DISPOSTO AD ACCONTENTARLO E A METTERE SUL PIATTO 45 MILIONI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal profilo Instagram di Ivan Zazzaroni

ademola lookman 7

Lookman, la serie. È confermato l’incontro domani in Lega tra Marotta e Percassi: quest’ultimo chiede che l’operazione sia definitiva e non un prestito con obbligo. Il presidente dell’Inter è disposto ad accontentarlo. Se 45 milioni non bastano, qualche milione lo metto io tra Corriere, Deejay, Ballando e qualche evento, a patto che si chiuda. Voglio dedicarmi ad altro. Chivu, oltre a Lookman, vorrebbe Leoni..

 

MAROTTA

Da corrieredellosport.it - Estratti

 

(...) Marotta si è concentrato quindi a rispondere a delle domande sul mercato, non nascondendosi su Lookman: "Non nascondo che qualche parola con Luca Percassi l'abbia scambiata. Sì, è la settimana decisiva. Entro due, tre giorni arriveremo alla conclusione dei dialoghi con l'Atalanta. E vedremo con quale risposta. Se ci saranno le condizioni, attiveremo una trattativa concreta. Non rappresenta il profilo di un giocatore rivendibile data l'età, ma ha grandissima qualità e un buon giocatore, accanto a giovani, trasmette valori importanti". Mentre su Leoni: "Non abbiamo avviato alcuna trattativa col Parma. Possiamo dire che farebbe comodo a tante società, ma al momento la proprità è ad altri tipi di ruoli e giocatori, poi vedremo che può succedere".

ademola lookman 4ademola lookman 6