
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
“ALCARAZ? AL MOMENTO SULLA TERRA ROSSA LO VEDO FAVORITO SU TUTTI. ANCHE SU SINNER” – LORENZO MUSETTI ESALTA LO SPAGNOLO CHE LO HA SCONFITTO IN SEMIFINALE AGLI INTERNAZIONALI: “FORSE NON HA UN SERVIZIO DEVASTANTE, PERÒ È SEMPRE MOLTO AGGRESSIVO” – POI SPIEGA LA “CAZZATA” CHE HA FATTO NEL TIE-BREAK E REPLICA A MUSO DURO A ZVEREV CHE AVEVA CRITICATO IL SUO STILE DI GIOCO ATTENDISTA…
Dagonews
“Alcaraz? Al momento sulla terra rossa lo vedo favorito su tutti. Anche su Sinner. Per me soprattutto al Roland Garros, sui cinque set il favorito è lo spagnolo”. Lorenzo Musetti dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali d’Italia esalta lo spagnolo: “Forse non ha un servizio devastante, però è sempre molto aggressivo, ha dei momenti dove fa un game ingiocabile, poi abbassa un po’ l’intensità. Non so perché ho fatto 28 errori gratuiti, è stato molto difficile per me trovare proprio il campo. Il vento, le zone d’ombra del campo…Anche al tie-break tante scelte sbagliate.
Sul dropshot cosa ho pensato? Ho fatto una cazzata. È una lezione per i prossimi tornei. Ho grandi ambizioni per Parigi, voglio fare bene. Non voglio focalizzarmi troppo sulla brutta prestazione di oggi, ma voglio prenderla come una lezione per il futuro”. Il tennista toscano replica a muso duro a Zverev che aveva criticato il suo stile di gioco troppo attendista (“Musetti aspetta soltanto”): “Ognuno pensa quello che vuole. Se lui ha visto il match così va bene, poi abbiamo giocato anche su altre superfici e l’esito è stato lo stesso. Se ha visto che aspetto soltanto l’avversario può farlo anche lui".
alcaraz sinner
alcaraz sinner
lorenzo musetti veronica confalonieri
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…