lorenzo pellegrini corona

LORENZO PELLEGRINI PROVA A DEBELLARE IL “CORONA VIRUS” COLPENDOLO DOVE GLI FA PIU’ MALE: NEL PORTAFOGLIO! IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA CHIEDE ALMENO 100MILA EURO A FABRIZIO CORONA: “SONO STATO DIFFAMATO DA LUI” – IL CALCIATORE È STATO ACCUSATO FALSAMENTE DI STALKING E MOLESTIE DA UNA 25ENNE ROMENA INTERVISTATA DA CORONA. PER I PM ERA TUTTO FALSO, IL CAPITANO GIALLOROSSO “NON L’HA MAI CONOSCIUTA” E LA DONNA AVEVA INVENTATO TUTTE LE ACCUSE - L'UDIENZA PRELIMINARE È FISSATA PER IL PROSSIMO 17 MARZO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

https://www.dagospia.com/sport/quel-cazzaro-corona-proceso-per-pellegrini-oggi-roma-inizia-l-udienza-461930

 

Da corriere.it - Estratti

lorenzo pellegrini foto mezzelani gmt54

Federico Olivo, il legale del calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini, ha depositato martedì una richiesta di risarcimento danni di almeno 100mila euro al tribunale di Roma nei confronti di Fabrizio Corona, indagato per diffamazione dalla procura in relazione ad una intervista apparsa su «dillingernews.it» a una 25enne che ha accusato falsamente di stalking l'ex capitano giallorosso.

 

 

La richiesta è contenuta nella costituzione di parte civile e riguarda anche la ragazza, di origini romene, indagata a sua volta per calunnia e diffamazione ai danni di Pellegrini. L'udienza preliminare è fissata per il prossimo 17 marzo.

 

 

E il calciatore giallorosso, sempre tramite il suo avvocato, precisa: «Se da questa brutta vicenda arriverà un risarcimento sarà tutto devoluto in beneficenza in favore di chi ha davvero bisogno».

lorenzo pellegrinifabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 2fabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 5fabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 3fabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 1lorenzo pellegrini