DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
LORENZO, CHE VOLO! – VIDEO: SPAVENTOSA CADUTA PER LO SPAGNOLO NEL FINALE DELLE LIBERE DEL GP DI THAILANDIA: IL MAIORCHINO DELLA DUCATI, GIÀ REDUCE DALL'INFORTUNIO AL PIEDE AD ARAGON, È CADUTO ROVINOSAMENTE IN FASE DI FRENATA: MOTO IN PEZZI, IL PILOTA E' STATO SUBITO SOCCORSO E PORTATO VIA IN BARELLA - VIDEO
Grossa paura per Jorge Lorenzo nelle Libere2 del GP di Thailandia. Alla curva 3 del circuito di Buriram il maiorchino, già dolorante per la frattura al metacarpo del piede destro rimediata ad Aragon, incappa in un high side che lo sbalza violentemente al suolo.
La Ducati del maiorchino si intraversa in modo assolutamente imprevisto, con una strana sonorità del motore, con il pilota proiettato in aria e ricaduto pesantemente sull'asfalto fra la schiena e il fianco destro.
Lorenzo si muove regolarmente, apre lo stivale destro da solo, ma viene portato via in barella al centro medico del circuito per essere sottoposto a ecografie e lastre al piede destro e al polso sinistro.
Dai primi riscontri pare che Lorenzo non abbia accusato fratture, anche se verrà sottoposto a ulteriori controlli. Sessione interrotta con bandiera rossa per i detriti in pista e poi ripresa con l'acuto di Dovizioso.
DOVIZIOSO IL MIGLIORE — Il forlivese della Ducati è infatti il più veloce di giornata: con il tempo di 1'31"090 precede Vinales (Yamaha), una conferma dal mattino, 2° a soli 31 millesimi, e Crutchlow (Honda Lcr), 3° a 0"074.
A seguire, in una classifica cortissima - il 10° è a 0"331 dal primo -, ecco: 4° Marquez (Honda) a 0"098, 5° Petrucci (Ducati Pramac) a 0"148, 6° Iannone (Suzuki) a 0"166, 7° Bautista (Ducati Nieto) a 0"288, 8° Pedrosa (Honda) a 0"295, 9° Rossi (Yamaha), in flessione rispetto alla prima sessione, a 0"308 e 10° Zarco (Yamaha Tech3) a 0"331.
jorge lorenzo 3
jorge lorenzo 4
jorge lorenzo 6
jorge lorenzo 5
jorge lorenzo 7
jorge lorenzo 2
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…