
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“TUDOR? CI HA CHIESTO DI CAMBIARNE OTTO, TROPPI PER UN GRUPPO CHE NOI REPUTIAMO ALL'ALTEZZA” - CLAUDIO LOTITO SPIEGA IL CAMBIO DI ALLENATORE ALLA LAZIO, NONOSTANTE IL TECNICO CROATO AVESSE ANCORA UN ANNO DI CONTRATTO: “SE NE È ANDATO DA PERSONA PER BENE. IL NUOVO ALLENATORE? ABBIAMO LE IDEE CHIARE MA NON HO ANCORA FIRMATO NESSUN CONTRATTO. SAREMO COMPETITIVI E LO ERAVAMO ANCHE QUEST'ANNO SE NON AVESSIMO PERSO PUNTI CON SQUADRE DI BASSA CLASSIFICA”
(ANSA) - NAPOLI, 06 GIU - "Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto". Parola del presidente della Lazio, Claudio Lotito, avvicinato dall'ANSA a margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli.
Quanto ai nomi degli allenatori circolati in questi giorni Lotito ha escluso il ritorno di Sarri, e le suggestioni De Zerbi, Klose e Allegri non confermando né smentendo l'ipotesi Baroni. "Quello che conta è che saremo competitivi - ha detto - lo eravamo anche quest'anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più". Luis Alberto? "Ha detto lui di volersene andare...".
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…