
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
“THIAGO MOTTA IMPARI A FARE L’ALLENATORE O VADA DA UN’ALTRA PARTE. NON SA COSA VOGLIA DIRE VESTIRE LA MAGLIA BIANCONERA” – LUCIANO MOGGI INFILZA IL TECNICO: “KOOPMEINERS ALL’ATALANTA ERA UN FENOMENO, QUI UNA PIPPA. C’È QUALCOSA CHE NON VA. ALLEGRI? AVREBBE VINTO PIÙ PARTITE DI THIAGO MOTTA. LA JUVE SUBISCE ANCHE L’AVVERSARIO. IL PROBLEMA È PIÙ L’ALLENATORE DELLA SQUADRA. QUANDO LA JUVE VIENE ELIMINATA DALLA CHAMPIONS E UN GIOCATORE DICE ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO E POI ARRIVA LUI E DICE CHE RIFAREBBE TUTTO, BEH…. IO AVREI MANDATO A CASA IL TECNICO”
Un Luciano Moggi come un fiume in piena quello che ha rilasciato un'intervista per la rubrica "A tu per te" su Tuttomercatoweb. L'ex direttore sportivo dei bianconeri ha parlato per prima cosa di quello che a suo avviso è il maggiore problema della Juventus in questo momento: "C’è un allenatore che o impara a fare l’allenatore o va da un’altra parte. Non sa cosa voglia dire vestire la maglia bianconera”.
Qualcuno rimpiange Allegri.
“Avrebbe vinto più partite di Thiago Motta. La Juve subisce anche l’avversario. Il problema è più l’allenatore della squadra. In un partita contro l’Empoli se la squadra va in campo moscia è colpa dell’allenatore. Thiago Motta non ha capito che in quella partita doveva mandare in campo una squadra arrabbiata e non moscia”.
Una presa di posizione netta su Motta.
“Quando una squadra viene eliminata dalla Champions e un giocatore dice abbiamo sbagliato tutto e poi arriva lui e dice che rifarebbe tutto, beh…. Io avrei mandato a casa il tecnico. La precarietà principale della Juve è l’allenatore”.
Il progetto non decolla. Che idea si è fatto?
“Non il progetto ma l’allenatore è andato male. Ci sono dei termini di paragone: Koopmeiners all’Atalanta era un fenomeno, qui una pippa. C’è qualcosa che non va”.
thiago motta
luciano moggi
moggi calciopoli
psv eindhoven juventus thiago motta yildiz
luciano moggi andrea agnelli
luciano moggi andrea agnelli
moggi
luciano moggi
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…