
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“THIAGO MOTTA IMPARI A FARE L’ALLENATORE O VADA DA UN’ALTRA PARTE. NON SA COSA VOGLIA DIRE VESTIRE LA MAGLIA BIANCONERA” – LUCIANO MOGGI INFILZA IL TECNICO: “KOOPMEINERS ALL’ATALANTA ERA UN FENOMENO, QUI UNA PIPPA. C’È QUALCOSA CHE NON VA. ALLEGRI? AVREBBE VINTO PIÙ PARTITE DI THIAGO MOTTA. LA JUVE SUBISCE ANCHE L’AVVERSARIO. IL PROBLEMA È PIÙ L’ALLENATORE DELLA SQUADRA. QUANDO LA JUVE VIENE ELIMINATA DALLA CHAMPIONS E UN GIOCATORE DICE ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO E POI ARRIVA LUI E DICE CHE RIFAREBBE TUTTO, BEH…. IO AVREI MANDATO A CASA IL TECNICO”
Un Luciano Moggi come un fiume in piena quello che ha rilasciato un'intervista per la rubrica "A tu per te" su Tuttomercatoweb. L'ex direttore sportivo dei bianconeri ha parlato per prima cosa di quello che a suo avviso è il maggiore problema della Juventus in questo momento: "C’è un allenatore che o impara a fare l’allenatore o va da un’altra parte. Non sa cosa voglia dire vestire la maglia bianconera”.
Qualcuno rimpiange Allegri.
“Avrebbe vinto più partite di Thiago Motta. La Juve subisce anche l’avversario. Il problema è più l’allenatore della squadra. In un partita contro l’Empoli se la squadra va in campo moscia è colpa dell’allenatore. Thiago Motta non ha capito che in quella partita doveva mandare in campo una squadra arrabbiata e non moscia”.
Una presa di posizione netta su Motta.
“Quando una squadra viene eliminata dalla Champions e un giocatore dice abbiamo sbagliato tutto e poi arriva lui e dice che rifarebbe tutto, beh…. Io avrei mandato a casa il tecnico. La precarietà principale della Juve è l’allenatore”.
Il progetto non decolla. Che idea si è fatto?
“Non il progetto ma l’allenatore è andato male. Ci sono dei termini di paragone: Koopmeiners all’Atalanta era un fenomeno, qui una pippa. C’è qualcosa che non va”.
thiago motta
luciano moggi
moggi calciopoli
psv eindhoven juventus thiago motta yildiz
luciano moggi andrea agnelli
luciano moggi andrea agnelli
moggi
luciano moggi
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…