
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
E' STATA LA MAGLIA DI DIO - LA CASACCA IN ONORE DI DIEGO MARADONA NON POTRÀ PIÙ ESSERE UTILIZZATA DAL NAPOLI: IL TRIBUNALE DI NAPOLI HA DATO RAGIONE AGLI EREDI DI DIEGO NELLA CAUSA INTENTATA CONTRO L'EX MANAGER STEFANO CECI PER LO SFRUTTAMENTO DELL'IMMAGINE DEL "PIBE" - IL NAPOLI AVEVA ACQUISITO I DIRITTI DIRETTAMENTE DA CECI PER METTERE IN COMMERCIO 6MILA MAGLIETTE. IL 50% DEI RICAVI SAREBBE DOVUTO ANDARE AI 5 FIGLI DI MARADONA, CHE PERÒ…
la maglia del napoli in onore di maradona 2
La maglia del Napoli con l’immagine di Maradona non potrà più essere utilizzata. Lo ha stabilito il giudice Paolo Andrea Vassallo della seconda sezione civile del tribunale di Napoli, che ha dato ragione agli eredi del fuoriclasse scomparso nella causa intentata contro Stefano Ceci per lo sfruttamento dell’immagine di Maradona.
Il Napoli aveva acquisito da Ceci i diritti d’immagine di Diego. I cinque figli di Maradona hanno ottenuto l’inibizione alla diffusione e all’utilizzazione dell’immagine in qualsiasi forma essa sia. Quindi anche di maglietta del Napoli.
la maglia del napoli in onore di maradona 1
Il contratto tra Ceci e il Napoli è stato definito “lesivo delle aspettative patrimoniali” degli eredi. Furono messe in commercio seimila magliette con l’immagine di Maradona per un ricavo lordo di 900mila euro. Di cui il 50% sarebbe dovuto andare agli eredi che però non hanno ottenuto nulla. Nei confronti di Ceci è stato autorizzato un sequestro conservativo cautelativamente fissato in 150mila euro.
maglia napoli maradona
maglia napoli maradona
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…