djokovic malagò vezzali

MALAGÒ NON PERDE OCCASIONE PER INFILZARE LA VEZZALI – MENTRE LA SOTTOSEGRETARIA ALLO SPORT (VICINA A GIORGETTI, NEMICO DI MEGALO’) AVEVA APERTO SULLA PRESENZA DI DJOKOVIC AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA, IL CAPO DELLO SPORT E’ TRANCHANT: "DJOKO SENZA VACCINO A ROMA? ASSOLUTAMENTE NO. MESSAGGIO SBAGLIATISSIMO. LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

malagò

(ANSA) "Se è giusto che Djokovic partecipi agli Internazionali di tennis a Roma? Assolutamente no. Perché ammesso e non concesso che uno si faccia la doccia in un camper, che mangi e dorma da solo e in situazioni di fortuna, è il messaggio che è sbagliatissimo".

 

Lo dice il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenuto al programma Agorà su Rai 3, riferendosi alla recente apertura del governo a dare il via libera al campione di tennis privo di vaccino per partecipare agli Internazionali di maggio purché non entri in contatto con ambienti pubblici. "Il punto centrale - argomenta il numero uno dello sport italiano Malagò - è che bisognerà vedere cosa succederà da qui a maggio, e io spero che la situazione sia migliore e ci sia possibilità non solo di vedere Djokovic ma anche di tornare a fare attività sportiva. Ma io ricevo decine di mail ogni giorno di mamme e di papà imbufaliti perché i figli che non hanno il greenpass non possono fare sport. Spiegatemi perché invece un campione nella stessa condizione lo può fare".

Giorgetti Vezzalidjokovic